|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ASSASSIN'S CREED o Mass Effect o COD4 ?
devo acquistare un gioco , ho appena finito halo3 !
quale consigliate tra i 3?
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
piace il platform adventure integralista cristiano assassin creed.
se ti piace un film di cui puoi decidere la trama e appassionarti nello scegliere i dialoghi, e hai molta pazienza e tempo da dedicare, mass effect, che è davvero un capolavoro di trama e profondità. se vuoi l'adrenalina a mille.... FOLLOW ME |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Se preferisci il Multy vai su CoD4, se invece prediligi il single player Mass Effect su tutti.
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e manco mass effect ovviamente. cmq AC credo che deve piacere come genere, a me la roba medievale non piace molto, cmq è un bel gioco graficamente, anche divertente..e ha una discreta trama......solo che dopo un po' annoia. è un avventura salta zompa e uccidi, arrampica qui corri di là... sicuramente "innovativo" rispetto al solito cod4, ma direi che stavolta, soprattutto a veterano o in multi, cod4 è abbastanza tattico, nel senso..se fai il rambo duri 3 secondi.. tocca ragionare, quando e come muoversi è importante. conviene fare un po' i vigliacchi a volte e mandare avanti la squara nel single, nel limite del tuo onore ovviamente... mass effect ti prende parecchio, ma pè un gioco che devi goderti con molta calma, non saltando i dialoghi e cose del genere altrimenti lo sciupi. e assolutamente prendi la limited edition che per 5 euro in più ti da tante cose interessanti e UTILI per il gioco (vedi thread ufficiale). potresti spezzare ogni tanto con cod4, se poi riesci a staccartene. dei 3 AC è il più immediato, ma anche quello che stanca prima, imho non un buon acquisto, magari un noleggio... cmq tra 2 mesi esce bad company....quello è il gioco definitivo, altro che cod4, e se lo dico io... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
cod4 assolutamente
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
cod 4 cè da dire che in single è molto corto..
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
è corto come tutti gli altri sparatutto....anche graw2 o r6 vegas non sono mica durati di più.
ma il multi di cod4 è una cosa fenomenale, ha 10 (almeno) modalità di gioco, e mille sfide e obiettivi da fare, ti obbliga ad usare tutte le armi per diverso tempo, e a fare un po' tutti i ruoli.. cmq la trama di cod4 è da oscar rispetto a un tom clancy's qualsiasi. solo le missioni "flashback" da puro sniper valgono tutta la campagna single, per non parlare di quella dall'aereo..e dei finali da cinema. commoventi. nonostante sia uno sparatutto apparentemente senza cervello ti riporta alla crudezza della guerra, senza moralismi o facili tristezze. a volte ti ritrovi da solo, e senti solo raffiche ed esplosioni, e capisci davvero l'amarezza della situazione. ma non dico altro... |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
avevo lo stesso dubbio, ho scelto AC usato
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
a m e piacciono giochi tipo i vecchi tom rider , silent hill , resident evil ecc...
quale si avvicina di piu?
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Io posso solo dire che Assassin's è molto bello... gli altri non ci ho mai giocato.
COD4 penso di prenderlo più avanti comunque...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cod è uno sparatutto in prima persona, mass effect un gioco di ruolo con qualche combattimento che "simula" uno sparatutto in terza persona (quindi se cerchi azione scordatela), assassin creed un'avventura dove il tizio salta corre si arrampica sui muri etc. anche a me piacevano quei titoli (beh tomb raider non tanto) ma questi non c'entrano niente. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Cod 4 corto il single, bello l online.
Assasin monotono ma carino Mass tutto bello..! io voto per il terzo..
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
Mass Effect
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ma in Mass Effect c'è la pssibilita di vedere le statistiche di gioco in single player , ad esempio i colpi sparati , quelli andati a segno , e con quale arma .
Le volte che si è stati uccisi cose cosi??? se no sapete consigliarmi un gioco che abbia queste caratteristiche?
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
decisamente Mass Effect
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
cod4 x il multy
mass x tutto il resto due scalini sotto assassins creed (che ritengo comunque un titolone) |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Dipende dai tuoi gusti, personalmente Mass Effect tutta la vita.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
come grafica qual'è il migliore?
ma per mass effect cosa significa gioco di ruolo? alcuni mi hanno detto che è come gow è vero? valutavo anche Ace Combat 6 Fires Of Liberation ma nessuno ne parla , pero l'online deve essere bello
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.