|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[SA] Multifunzione Epson Stylus DX6050 e stampante Epson Stylus Photo R265
Vendo una multifunzione (stampante,scanner,fotocopiatrice) Epson Stylus DX6050 con 4 mesi di vita,perfettamente funzionante,come nuova! Le cartucce originali ci sono ma sono esaurite.
Poi vendo anche una stampante Epson Stylus Photo R265 (stampa anche su cd/dvd) con 1 settimana o poco più di vita,con le cartucce originali (6) quasi piene,anch'essa è come nuova,anzi è proprio nuova! La multifunzione Epson Stylus DX6050 la vendo a 80,00€ compresa spedizione mentre la stampante Epson Stylus Photo R265 la vendo a 60,00€ compresa spedizione. Entrambe sono complete di scatoli originali,manuali,cd-rom,insomma tutto quello che è uscito nello scatolo quando sono state comprate,tutto in ottime condizioni! Per il pagamento,accetto solo la ricarica sulla mia Postepay! Ciao a tutti,fatemi sapere se vi interessano ![]() Ultima modifica di dnclover : 08-08-2007 alle 17:44. Motivo: avevo dimenticato di inserire il metodo di pagamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
interessato per un'amico la dx6060
, a garanzia come siamo messi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Per la DX6050,hai un altro anno e mezzo di garanzia tramite il sito di www.bow.it ,ovviamente ti manderò stampata la pagina internet che ne attesta l'acquisto con numero d'ordine ecc... .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se la garanzia è valevole al centro di assistenza
possiamoa anche comcludere. immagino sia compresa di tutti i suoi imballaggi e accessori. partò per le vacanze il prossimo lunedì per solo un paio di giorni se mi aspetti quando torno concludiamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Si,la garanzia è valevole per il primo anno presso il centro di assistenza (quindi altri 7 mesi circa) e te la sostituiscono gratuitamente,per l'anno restante ci si deve rivolgere a bow.it .
Per informazione agli altri,ciò vale anche per la R265,solo che quest'ultima ha solo una settimana o poco più di vita e quindi ha 11 mesi e 2 settimane restanti di assistenza on center,e l'altro anno ovviamente c'è da rivolgersi a bow.it . Facciamo una cosa,se non la vendo per quando torni,ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo,magari mi mandi un mp o in questo thread stesso! Buone vacanze ![]() Ultima modifica di dnclover : 09-08-2007 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Sarei interessato alla Epson Stylus DX6050 se limi un pò il prezzo. fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
no mi spiace,non posso proprio! Secondo me 80,00€ compresa spedizione per la DX6050 è un prezzo equo,io non ci vado a perdere molto e l'acquirente ha comprato un'ottima multifunzione (come nuova!) a un prezzo basso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Per una limatina intendevo anche solo 10 o 15 euro essendo che le cartucce sono esaurite!!! Fammi sapere che poi decido...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
l'r265 è ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.