|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
[CONSIGLIO] Quale modem ADSL Wi-Fi compro?
ciao a tutti!
tra pochi giorni dovrò comprare un modem/router ADSL Wi-Fi ma ho bisogno di un dispositivo con un segnale molto forte perché dovrò collocare il modem nel salone, mentre i PC sono in camera mia (distanza tra le camere circa 8/10 metri)... ![]() Quale modem ADSL Wi-Fi (possibilmente con swith integrato e firewall) mi consigliate? non vorrei spendere più di 100/150 Euro... ![]() Grazie a chi risponderà! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
8 10 metri in linea ce la fai con qualsiasi cosa
per i modelli puoi guardare i soliti
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
DG834GT e non sen ne parli più anche questa volta.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Se Ti può interessare, sto testando da un paio di mesi un "Mostro", lo trovi sui 150 € ONLINE...
Trattasi del modello USR809113. Ho aperto anche un Thread, dove cerco di dare una mano a chi ne fa richiesta... Thread Ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1515901 A Te la scelta!!! Saluti...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
c'è sempre il discorso dello standard però....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
uhm, ragazzi vi ringrazio per suggerirmi i vari modelli, ma vorrei soprattutto un modem molto potente come segnale... tutto questo perché a giorni verranno a mettermi l'ADSL con Infostrada ma non vi va di trapanare casa per far arrivare il cavo telefonico fin dentro camera mia... pensavo di risolvere con un dispositivo WiFi...
![]() per questo ne vorrei uno con segnale molto potente e stabile... ![]() so che gli US Robotics e i NetGear sono ottimi prodotti, ma che modelli mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il cavallo alato te lo aveva detto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
confermo anch'io
Netgear DG834GT e sei a posto per sempre
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Finchè lo standard N e MiMo non verrà ufficializzato il Netgear DG834GT è il Router di riferimento nella fascia dei 100 euro
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
allora ci sono anche gli usr che non vanno male
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sisi, l'USR ha la stessa componentistica del GT (se non erro) ma costa qualcosina in più... IMHO preferisco Netgear.... da quando mi hanno attivato adsl mai disconnesso
![]()
![]() |
#13 |
Registered User
|
oggi ho visto su uno shop on line il netgear consigliato da voi e mi sono accorto che ci sono due modelli, quello con IT finale e quello senza...
il primo è a 108Mbps, il secondo a 54Mbps... ma sul thread ufficiale del NetGear c'è scritto che l'unica differenza è che la versione IT è quella destinata al mercato italiano... chi ne sa di più? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
leggi bene quelle sigle.....
hai visto dg834git e dg834gtit.... c'è una t in più nel secondo modello che sta ad indicare il 108.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si ma c'e' un motivo, specie per il 9108
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Leo
|
Scusate se mi aggiungo alla discusione dove si puo collocare il Liksys stò facendo un pensierino al WAG325N e non ho trovato gran che sul forum.
-Staker 830-700W ATX-cpu QE6700 -Zerotherm BTF90-gpu Votac GeForce 730 2 GB -mobo Asus P5N32-E SLI N680i SLI -ram Corsair KIT 4GB PC6400 C4 DDR2-HD 2 WD74 GB 10000GIRI 16MB raid0 + 2 MX 250 GB 7200GIRI 8MB raid0-video Samsung SyncMaster 206BW- |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
tra il Netgear DG834GT e il Sitecom WL-536 ho visto che quest'ultimo si connette in wireless fino a 125 mbps invece del Netgear che arriva solo a 108.
Quale dovrei scegliere?
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non tutto è quel che sembra chi ha fatto acquisti su quel genere di valutazioni si è ritrovato con grossossimi dispiaceri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
anche il netgear ha un suo 125 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
quindi tra i 2 quale consiglieresti?
sempre Netgear ? per il p2p?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.