|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Problema con due pc collegati in rete.
Salve a tutti.
Ho due pc collegati ad internet tramite un modem roper flynet roadslc-4e. Dopo la prima installazione, tutto ok, ma uno dei due dopo aver installato e disinstallato un programma scaricato, non si è più connesso ad internet. Ho provato a fare un ping a 10.0.0.2 e risponde. Ho letto i valori con ipconfig, li ho copiati in connessioni di rete - tcp/ip - proprietà ma non si connette. Ho provato con "ottieni automaticamente un indirizzo ip" ma niente. Inoltre non riesco nemmeno ad entrare nel setup del modem con explorer. L'altro funziona bene ma ogni tanto mi da un errore di conflitto di ip. Avete qualche suggerimento da darmi? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Quote:
Sicuramente uno degli host assume un indirizzo ip uguale ad un altro host della tua lan... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
RE: Problema con due pc collegati in rete.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
RE: Problema con due pc collegati in rete.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Visto che hai un PC funzionante, controlla tutti i paramentri del protocollo TCP/IP da Risorse di Rete e mettili uguali nell PC che non si connette.
Probabilmente quel software ha cambiato qualcosa in configurazioni protocollo e/o Internet Explorer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
c'e qualcosa che tocca
![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.