|
|
Risultati sondaggio: Qual'è il migliore? | |||
Vista Transformation Pack 7 |
![]() ![]() ![]() |
5 | 38.46% |
Vista Inspirat Ultimate 2 |
![]() ![]() ![]() |
8 | 61.54% |
Votanti: 13. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Vista Transformation Pack 7 vs Vista Inspirat Ultimate 2 vs VistaMizer
Qual'è il migliore di questi tre pacchetti per simulare l'aspetto di Vista (fregandosene della memoria usata, tanto ho 2gb)?
Per quale motivo? Ultima modifica di Mtty : 30-08-2007 alle 00:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
transformation pack... è un po' invasivo xò
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
VistaMizer, dato che è il meno invasivo e non da problemi, rispetto agli altri 2 citati che buttano via mezzo sistema operativo. Xp light similVista1 è un topic relativo al VistaMizer ^^
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vista Transformation Pack l'ho gia provato e mi sono trovato bene, Vista Inspirant avevo provato la versione 1.1 che non assomigliava molto a Vista, ma la 2.0 non l'ho provata, e Vista Mizer lo conosco da ieri.
In conclusione, quale pack (non ho voglia di installare mille programmi separatamente) fa assomigliare di piu Xp a Vista??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
soltanto nella parte grafica, mi raccomando. e... aspettati qualche difficoltà nell'aggiornare windows ^^
in ogni caso... te non vuoi installare molti programmi, ma quei pack, si chiamano pack proprio perchè sono l'unione di molti programmi ^^
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si, lo so che con quei pack installi tanti programmi, ma fa tutto in una volta. Mentre se dovessi scaricare i programmi uno ad uno mi romperebbe un po. Per i file di sistema io con Vista Transformation Pack lo installavo e gli lasciavo sostituire i file di sistema. Quando lo disinstallavo rispristinavo i file di sistema originali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
il vista mizer come è da problemi è pesante...e poi ha la dock bar e sidebar integrati o bisogna scaricarli a parte
Ultima modifica di Volumex : 30-08-2007 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non so, mai provati ne l'uno ne gli altri. però qui parlano molto bene di vistamizer...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Comunque ho letto anche di windows Blinds, ma anche nella versione free ci sono le trasparenze? Se si, mi indicheresti un tema che sia simile a vista areo? Se invece nella versione free non ci sono le trasparenze mi sa che metterò Vista Transformation Pack 7.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si, windowblinds free supporta la trasparenza dei suoi stili. cosa pensi che abbia il transformation pack 7, dentro?
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Un tema per windows blinds (il piu possibile somigliante a vista)?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
quello originale di suo incluso non lo è?...
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Una volta installato li ho guardati tutti ma non mi sembra che ce ne sia uno come vista, Come si dovrebbe chiamare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Trovato su un altro forum:
Ciao, l'effetto Windows Aero (la trasparenza ai bordi delle finestre) si può applicare, per XP esclusivamente con un tema supportato dal software Windows Blinds. Windows Blinds è un programma di grafica che permette di gestire l'aspetto grafico del desktop del tuo computer (e non solo...). Sul sito c'è una versione di prova freeware che dura, se non erro, 60 giorni ma, per ottenere l'effetto trasparenza è necessario acquistare il programma che costa sui $20 (circa €15) per ottenere il codice di attivazione. È necessario però anche che la tua scheda grafica supporti il "per pixel border" per far sì che si attivino le trasparenze ai bordi finestre. Assicurati quindi che la tua scheda grafica supporti questa funzione (tempo fa avevo trovato una lista di tutte le schede grafiche supportate ma ho girato mezz'ora e non riesco più a trovarla, mi dispiace). Ti allego comunque il link da dove poter scaricare Windows Blinds 5.5 In pratica per la trasparenza dei bordi della finestra dovrei aquistare la versione full (e non ho voglia di spendere per caxxate del genere, quindi torno al caro vecchio VTP o Vista Mizer, sono ancora indeciso. Vista Mizer modifica file di sistema??? Se volessi solo provarlo per vedere com'è mi darebbe problemi la sua disinstallazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
leggendo dal suo sito: Information Overview: * - Vista-Look for Windows XP, MCE or Server 2003 * - Modification of the own system files * - multilingual * - completely free choice for the modification files * - check the files for compatibility during the installation * - backup from the original system files * - re-modification of the system files after Windows Updates * - rebuilding of the original system files with un-installation dovrebbe agire in completa sicurezza per il sistema.
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Non vivo da nessuna parte
|
VistaMizer non è pesante per niente, una volta fatto il lavoro (ovvero patchare i files cambiando le icone) neanche ci si accorge che c'è.
Il sondaggio è per tre ma si può votare solo per due pack. Manca un'opzione. ![]() Come lo voto VistaMizer? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Vista mizer l'ho aggiunta dopo un po e non sono riuscito ad aggiungerla come opzione di sondaggio, chiedi ad un mod se puo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.