|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Aiuto non riesco a importare file da un dvd
Ciao
ho un dvd RW che ho masterizzato contenente file photoshop e filmati quicktime, ma non riesco più ad aprirli ne acopiarli. ho provato su 3 pc, inserendo il dvd il pc vede il contenuto ma se faccio per aprirli o copiarli i pc si bloccano (una volta mi è venuto fuori anche il messaggio di ridondanza dei dati) c'è qualche modo per poter estrapolare questi file? ciao p.s. il tutto su 3 pc con win xp |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Prova con lo stesso drive con cui l'hai masterizzato e utilizzando isobuster.
Se non ne ricavi nulla nemmeno così...le speranze sono poche. (forse coi servizi professionali di recupero dati). Per il futuro...eviterei di usare i riscrivibili come backup di dati. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao
grazie ho provato con isobuster ma nulla, appena faccio per estrarre i file si imballa e poi viene fuori errore. azzz il fatto è che in qualsiasi pc il lettore vede il cd e il suo contenuto, anche nelle sottocartelle e le dimensione dei file ecc ma quando provo a copiare o anche aprire un file psd si imballa accccccccidentiiiiiii qualcuno ha qualche altro suggerimento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se la TOC (table of contents) non è "intaccata" i contenuti li vedi. E se contemporaneamente le zone dove sono contenuti i file sono danneggiate...i contenuti li vedi ma non li puoi recuperare (è successo a me su dei CD-R ciofeca (produttore) di qualche annetto fa: vedevo la presenza dei file ma quelli finali erano irrecuperabili.
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quindi non c'è speranza ....con nessun programma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se non ce la fa isobuster direi che programmi e strumenti a disposizione dell'utente normale superiori non ne conosco. Se sono così importanti (da arrivare a pagare per riottenerli) puoi rivolgerti ad operatori professionali. (anche se non penso sia così "facile" come per gli HD).
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.