|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ps2 Accessori e giochi vendo [ROMA]
Come da titolo vendo i seguenti accessori per ps2:
2 tappeti ps Dance Mat Logic 3 uno ancora imballato e in busta l'altro usato solo una volta con i seguenti giochi Dance Dance 1, 2 e 3. 2 chitarre Topmax compatibili per giochi con chitarra ps2 e i seguenti giochi: Guitar Hero, Guitar Freak 1, 3 e 4. Kit completo 2 microfoni singstar, gioco singstar legends e convertitore usb singstar il tutto usato una volta sola. Scambio a mano a Roma o valuto spedizione, tutto il pacchetto 100 euro o permuto per psp + mio conguaglio. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
|
perdonami, ho letto il thread e ho fatto un po di ricerche in giro in quanto il "Pacchetto" mi suonava familiare, avendo io ultimamente cercato per un amico una ps2..
ho trovato questo thread in cui hai comprato da un ragazzo le STESSE IDENTICHE COSE a 50€ e poi hai MONTATO tutto un caso FINGENDO che non funzionasse o cose simili.. e ora lo rivendi su un altro forum al doppio?? ma pensi che la gente sia stupida??? il tuo comportamento è vergognoso a mio avviso, non tanto perchè lo rivendi al doppio (fossi l'unico che fa così...) ma perchè hai montato un caso per farti ridare i soldi ecc ecc.. e ripeto PER CASO mi sono ricordato di quel thread.. ps: tra l'altro i giochi sono backup.... senza parole.
...Nicofit... Ultima modifica di nicofit : 23-08-2007 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
avviserò utente e amministratori dell'altro forum, oltre ovviamente i moderatori di questa sezione.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
non avete letto bene, io mi sono lamentato della ps2 che non funzionava. quindi cosa insinuate. delle altre cose non so che farmene e me le rivendo. e se vedete bene ci sono anche i microfoni singstar che non ho preso da jurassic ma bensi comprato nuovi di tasca mia. e poi ognuno e' libero di mettere l'importo che vuole in vendita o no? se qualcuno accetta accetta, altrimenti non se ne fa nulla. e la ps2 in vendita e' la mia. non quella di jurassic che continua a non andare a dette sue causato il danno dalle poste, dalla spedizione.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
per il momento chiudo, valutiamo il valore dei prodotti e nel caso si riapre.
non riesco ad accedere al forum indicato, se qualcuno mi manda uno screenshot ringrazio ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.