|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ho bisogno di due utenti volenterosi !!!
Ci sarebbe da rimettere ordine in queste due discussioni:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1335698 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1138652 Inizialmente le discussioni erano indirizzate verso argomenti diversi che sono andati via via avvicinandosi. Prima di tutto specifico gli argomenti dei due thread mettendo bene in vista i paletti. Intanto i titoli:
Versioni gratuite di programmi e strumenti di sviluppo commerciali In questo thread devono essere presenti link a versioni ridotte di software per lo sviluppo o di supporto allo sviluppo commerciali. Le licenze non devono essere GNU o comunque OpenSource (ad esempio qui non ci va MySQL che nella versione Community è GPL). Non devono essere presenti DEMO o comunque versioni talmente ridotte da essere inutilizzabili. Sarebbe bene specificare il tipo di uso consentito: educativo, per uso personale, libero. Qui vanno le versioni Express di Visual Studio o le versioni Explorer dei prodotti Turbo, la versione ridotta di SQL Server e di Oracle. Strumenti di sviluppo e programmi open source/freeware Qui vanno segnalati strumenti: - open source, anche se è presente una versione commerciale con più feature - non open source, ma freeware e di uso completamente libero, che non abbiano una corrispondente versione commerciale con più features Potete partire prendendo i vecchi thread, ripulendoli, e creandone uno nuovo. Fatevi avanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
se ce la faccio oggi bene, altrimenti devi aspettare next week per il mio aiuto, perchè oggi porto i pc a cosenza e martedì vado a cosenza, quindi se non sorgono complicazioni lo faccio oggi
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi sono dimenticato una cosa...diciamo che l'impegno dovrebbe essere anche esteso nel tempo, nel senso che se vengono segnalati altri software interessanti nella rispettiva discussione sarebbe da aggiornare la prima pagina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non è che serve tutto subito...puoi anche prepararti la cosa con calma, anche perché la roba è tanta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
posso chiederti una cosa, non è che potresti mandarmi le discussioni, in modo da lavorarci offline???
sarebbe cosa mooooolto gradita ![]() naturalmente si può rinchiudere tutto in una sola discussione? io avevo pensato ad una cosa del genere thread 1: post1 descrizione di cosa c'è nel thread post2 software free/opensource post3 shareware/commerciale tutti con link a siti ufficiali naturalmente.
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quota il primo post della discussione e poi invece di inviare un nuovo messaggio copiati tutto su un documento di testo ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() vebbè che non sono lunghissime poi ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
No, purtroppo non posso, al limite puoi aumentare il numero di post per pagina e salvarti le pagine in locale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.