|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
[vr-mi] Dell inspiron 1300 ottimo stato
ciao io vendo portatile Dell 1300 inspiron garanzia onsite 3 anni (ritiro e riparazione a casa) di cui rimanenti 1,5 (la garanzia costava oltre 200 euro ed è una sicurezza)
Processore Intel Celeron Mobile 1,5 Ghz (stesse prestazioni del centrino, solo durata minore della batteria, vedi link) Memoria RAM 512 mb DDR2 533 MHZ (ottime prestazioni per internet ed utilizzo office) Hard Disk 40gb 5400 giri Scheda video Intel 910 - 128 Mb Wifi (internet senza fili) Monitor 15,4 widescreen perfetto no graffi, no urti, no pixel bruciati. Masterizzatore dvd 8x cd dvd rom Batteria 9 celle oltre 2 ore di autonomia in utilizzo normale stand by 2,5 ore Manuali cd driver originali Cd di ripristino del sistema e licenza originale di Win XP Home editino Microsoft Works (come word, excell) Software di grafica GIMP + Antivirus Avast + firewall + antispyware Alimentatore + borsa da viaggio + mouse + tappetino Garanzia e fattura di acquisto, il portatile è come nuovo, infatti con programmi appositi si può vedere l’esiguo totale di ore d’utilizzo. Ottimo stato il portatile è pari al nuovo, acquistato regolarmente dalla Dell con fattura e garanzia il portatile viene venduto con la sua scatola antiurto. Mai un problema vendo causa inutilizzo e per acquisto portatile da viaggio 12 pollici Prezzo 500 euro trattatbili spedizione compresa. avrà 100 ore di utilizzo...
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
consegna mi - vr- bs a mano
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
In coda, verifico un attimo i prezzi ti do conferma a brevissimo, ciao.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppete...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.