|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
22" per lavoro e internet?
Salve a tutti!
Ho deciso a settembre di rinnovare la mia configurazione pc ed essendo in vena di grandi spese, vorrei affiancare al tutto un bello schermo da 22" wide, essendo un grandissimo appassionato di videogiuochi. Per questo vi chiedo: chi di voi usa monitor di queste dimensioni anche per la navigazione internet e per i programmi da ufficio? come vi trovate? Non vorrei ritrovarmi con un cascione su cui lavorare diventerebbe scomodissimo! Grazie e ciao! =)
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Perchè nessuno risponde a una domanda che mi sembra così semplice?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Ciao, ti volevo dire che l'ho acquistato da poco un 22'', io vengo da un 19'' e non tornerei minimamente indietro. Se hai la disponibilità, prendilo al volo senza esitare. Per internet va OK e per i giochi pure. Con i giochi piu vecchi ti metti delle bande nere ai lati ,almeno non deforma. Insomma non farti scrupoli. Il monitor è un componente che dovrebbe durare, quindi investi bene i tuoi soldi.
Per il lavoro però non so cosa dirti perchè io lo uso solo come svago, in ufficio ho ancora i 17''. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io all'inizio ero scettico a prendere un 22" per lavoro, internet etc... ora che ce l'ho posso dirti che è tutta un' altra dimensione e non tornerei mai indietro.
Per giochi e dvd che te lo dico a fare... ![]() L'unico consiglio che mi sento di darti è che se devi usarlo prevalentemente per lavorare o navigare, non prendere uno schermo lucido, bensì uno opaco. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.