Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2007, 15:25   #1
kiapparo
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quale amperaggio e quale ali

L'lc power silent non si trova nei negozi di taranto, me ne consigliate un altro? Soprattutto ke amperaggio e ke wattaggio (ali a nn piu di 40€)
Ordinarlo da internet nn posso dato ke nn so sicuro sia l'ali il prob e poi dovrei aspettare! ho gia aspettato quasi una settimana per la scheda video helppp
kiapparo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 15:48   #2
andreamang
Senior Member

L'Avatar di andreamang

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Che problemi hai?
Che sistema hai soprattutto?
CPU, RAM e scheda video soprattutto...
Comunque sui 40€ qualcosa di decente che potresti trovare sarebbe LcPower LC-6550GP
http://www.pctuner.net/articoli/Alim...wer_LC-6550GP/

Ma di qualche altra marca non so dirti su quel prezzo...potresti optare su un Silver Power (dicono che la Silver Power e stata comprata dalla Tagan...nota casa costruttrice di alimentatori), o altrimenti anche un Enermax da 350Watt ENERMAX SERIE EG365AX-VD(G)...ma tutto dipende dal computer che hai...
CPU: AMD Phenom II X4 965 Cooled by Arctic Cooling Freezer 13 MB: ASUS M5A87 AM3+ RAM: Corsair XMS3 DDR3 1333MHz 4Gb (2x2Gb) VGA: Sapphire RADEON HD6850 1Gb HDD: Seagate Barracuda 7200.11 500Gb + Seagate Barracuda 7200.14 1Tb DVD: Sony Optiarc AD-7260S ALI: Corsair VX450 MONITOR: Samsung SyncMaster BX2231 FullHD LED CASE: Thermaltake V3 Black Edition HEADPHONE+DAC: JVC HA-S680/Creative Aurvana Live!+FiiO E10
Love Trance Music???Click Here!!!
andreamang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 15:57   #3
kiapparo
Member

Iscritto dal: Sep 2007
ciao andrea, allora ho un athlon 1800 mhz palomino 2 banchi da 256 mb ddr sdram /(totale 512 mb) mobo matsonic ms-1837cc sapphire ati x1650 pro agp 8x 256 mb gddr3 masterizzatore cd lg 40x 12x 40x, masterizzatore dvd samsung 16x
2 hd eide ata da 80 gb e da 300 gb entrambi maxtor 2 uscite usb hub usb tastiera e mouse trust wireless
Il prob è ke la skeda video appena l'ho montata è successo questo:
Con alimentatore chieftec 230w e 8A a +5v il sistema nn partiva...
con alimentatore da 350w e 35A a +5v windows è partito ma appena ho cambiato risoluzione dalla classica 640 alla 1024x768 il pc si è bloccato con skermata nera, ho riavviato windows ma si blocca mentre carica windows
Ho dato la mia scheda x1650 pro al mio amico e li funge con ali a 550w ma egli ha un p4 3.2 ghz 2gb di ram mobo asrock 2 hd da 120 e 320 gb mast cd e dvd mah
Speriamo sia l'alimentatore...
kiapparo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Scende al prezzo impossibile di 149€ il ...
SK hynix svela la mostruosa HBM4, la mem...
ECOVACS non si ferma più e conqui...
Da non credere: crolla a 899€ MacBook Ai...
ASUS ROG porta in Italia una nuova tasti...
Samsung Galaxy S26 Ultra: brutte notizie...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian