|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
TERRATEC CINERGY HT anlalogic e dvb-t
ciao a tutti.. ieri ho acquistato una terratec cinergy ht pci.. pero devo dire che se la riproduzione digitale e eccezionale
![]() da me i canali sulla tv si vedono perfettamente invece qui non ho trovato mai l'immagine pulita(cioe si notano le imperfezioni,effetto neve o altre cosuccie) se non su rai 2.. e una cosa che riscontrate anche voi.. c'e qualcosa da fare per codec o settaggi o che so altro.. consigliate il vmr 9 o 7 o il mixer per la qualita maggiore?? per gli altri video settinting usate le funzioni terratec oppure fddshow?? grazie ma non capisco se mi devo rassegnare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao, ho la tua stessa scheda e ti posso dire che effetivamente la qualità in analogico a prima vista lascia a desiderare, tuttavia ho notato che questo dipende più dal monitor che dalla sceda TV.
Infatti con un monitor CRT la qualità dell' immagine analogca è ottima! L' LCD amplifica le distorsioni e imperfezzioni del segnale, anche perchè in questa modalità non si riceve il segnale da un'unica emittente, ma da tutte quelle che trasmettono a qulla frequenza e solo quella di maggior intensità viene visualizzata. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.