|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[NA + SS] Ausu P4P800 GD 865PE + P4 2.4@3.0 Northwood + regalo
LINK:
Sito ufficiale ASUS della mobo Link Processore Intel SL6WF Thread ufficiale della mobo su HwUgrade.it Ho deciso di vendere a chi se ne prenderà cura il mio bel sistemino ![]() Vendo una P4P800-GD/SE, la suddetta mobo è STABILISSIMA in overclock, dai 200mhz originali l'ho portata a 250 in un attimo, di più non posso perchè le ram mi limitano, ma a 300 penso ci arrivi ! Questo mobo e l'accoppiata al chipset 865PE danno prestazioni ed overclock elevate ed è completamente compatibile con MAC (). Con la P4P800 vi do: Bios 1019 ultima release ufficiale (c'è poi anke la 1021.001 ma è BETA) Scatola Manuale + Quick Guide CD-Rom con driver Adesivi Cavetti IDE+Floppy+Cavi SATA NUOVI, mai utilizzati Mascherina Assieme alla mobo vendo anche il mio glorioso Northwood 2.4Cghz, 800mhz di bus con tecnologia Hyper Threading utile per più processi attivi consecutivamente, per motivi di RAM l'ho portato a soli 3.0ghz (ad aria), ma essendo la revision D1 lo si può portare a 3.6ghz ad occhi chiusi, poi oltre penso ci voglia il liquido. La CPU è completamente stabile e scalda poco, notare la temperatura nello screen postato. Col P4 2.4Cghz vi do: Dissipatore CoolerMaster (dissi graffiato ai bordi, cioè la superfice di contatto col procio è completamente liscia, senza sbavature, non pregiudica il funzionamento) Ventola Ystech 4066 rpm (perfettamente funzionante) Il tutto è VISTA TESTED, cioè l'accoppiata funziona tranquillamente col nuovo sistema operativo, e Windows Update aggiorna automaticamente tutto a parte la Lan Integrata, dove per poterla farla funzionare dovete inserire il driver XP e poi Vista aggiorna anche questo. Questo è il mio PC, quindi sto scrivendo questo thread da questo e ci gioco tutt'ora a CallOfDuty2 e Virtua Tennis 3 senza problemi e tutto a massimo, ci monto sopra una X1650. Foto1 Foto2 Foto3 Foto4 Al blocco aggiungo in regalo una scheda Audio PCI SoundBlaster 128 corredata di CD e di cavetto audio per lettore cd-rom per ascoltare musica. Regole: Vendo solo in blocco Precedenza prezzo mio Pagamento con postepay Per la spedizione fate voi, preferisco J+3, vendo tutto insieme perchè altrimenti è difficile spedire solo il procio, così facendo ve lo rimango montato sulla mobo. Inoltre se volete altre foto o screen ditemelo, il pc ce l'ho montato e quindi posso fare tutte le foto o prove che volete. Il blocco completo lo vendo a 100€. Non smembro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: napoli&rovigo
|
Se non erro il regolamento non permette di aprire + di un 3nd per la stessa vendita
![]() caspita solo per 15€ che deve dare a bottoni ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1530125&page=2 Chiedo l'intervento del moderatore come da regolamento e di prendere provvedimenti su questo utente |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Ma arrestatelo
![]() napulii...mille culori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
x ferre : Scusami se non ti ho mai risposto , ma non do mai giudizi affrettati su
altri utenti ,non è nemmeno compito mio darli , c'è chi di competenza . Ti prego solo di non citarmi + nei tuoi post xchè la vicenda ancora non si conclude. Per finire credimi mi sono davvero rotto le scatole per non dire altro in fondo sono solo 15 miseri euro . ciao x river phoenix : diamo tempo al tempo ![]() ![]()
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
la p4p800 è ancora disponibile?
in caso positivo mi metto in coda..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.