|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
scheda audio m-audio firewire audiophile
Ciao a tutti da poco ho acquistato una m-audio firewire audiophile e mi sta' dando delle noie....il software di visualizzazione del mixer a volte si inchioda e non mi permette di utilizzarer i controlli remoti direttamente dalla scheda audio...
Un mio amico mi aveva detto che dovevo modificare la banda dati della porta firewire perche meta' della sua grandezza viene vista come scheda di rete anche se inutilizzata .. qualcuno di voi puo' aiutarmi????? grazie mille Ultima modifica di exsol-Hiro : 31-01-2007 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
non sono esperto di schede audio, ma ti posso dire che anche se fosse dimezzata, la banda passante della porta firewire dovrebbe essere cmq più che sufficiente per la scheda audio
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Hai provato ad aggiornare i driver?
Assicurati che non ci siano problemi legati al Firewire o alla porta di connessione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Un mio amico ha avuto un prob simile e mi diceva di aver risolto modificando le priorità. Non so di più perchè è un problema che non mi ha riguardato personalmente, ma credo che la strada sia questa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ok grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Siena
|
Ciao exsol-Hiro, io ho lo stesso tuo problema, sei riuscito a risovere il problema? Puoi darmi qualche indicazione?
Grazie Lore
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.