|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[rg+sped] cerco un lettore/masterizzatore per notebook/portatile
Ragazzi ho il lettore dvd del portatile rotto! Il portatile è un vecchio Packard Bell easynote vx! Volevo prendere o un masterizzatore cd combo lettore dvd, oppure un masterizzatore dvd direttamente! Considerate che è un pentium3 600mhz con 256 di ram...premetto che offro un max di 30 x un combo incluse spedizioni! E max 50 x un masterizzatore dual layer, sempre sped inclusa!
posso collegarmi solo la sera, ma non esitate a postare spedizioni in celere3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Se ti interessa ho un masterizzatore DVD UJ-831B proveniente da Packard Bell EasyNote R8750
Però lo vendo a 50,00€ + s.s. fammi sapere se ti interessa ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
La scorsa settimana abbiamo cambiato l'unità su un notebook di mio amico.
C'è rimasta quindi la vecchia unità. Sicuramente è un masterizzatore DVD, credo toshiba, ma non ricordo specifiche. Comunque usato molto poco avendo in casa per 2 altri pc fissi: un Master ed un muletto, quindi il notebook è solo per la mobilità del fine settimana e/o ferie. Insomma una unità poco sfruttata. Al di là delle specifiche dal lato DVD sicuramente come lettore e masterizzatore CD vai tranquillo come fossi al top. Dovrebbe essere orientato a venderlo per 25,00 spese comprese.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
In caso anch'io ho un combo e un masterizzatore DVD. In linea di massima cosa preferisci?
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
- ovviamente tu sei assolutamente libero da questa mia proposta; - la grana è trovare oggi l'amico; - appena riesco a sentirlo certamente la prima cosa e farmi dare sigla/modello; ... e tu potrai valutare; se soddisfatto e siamo in tempo bene ... altrimenti pazienza; - sicuramente è un masterizzatore DVD ed era di serie montato sul notebook HP; ... ma essendo uno dei primi non so dirti se dual format o se solo 2x ... faccio che dartelo per combo e via; quello cha vanza grasso che cola; ... sicuramente ci masterizzava dvd
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
L'unità è un Toshiba modello SD-R6112.
Fammi sapere che nel caso mi organizzo per prenderlo domani pomeriggio e spedire martedì mattina.
Ultima modifica di s5otto : 05-08-2007 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mi faresti una cortesia, se ti posso pagare dopo che lo provo, ho già accordi con un'altro utente, e mi ha permesso un servizio del genere, attendo che mi arriva il suo e lo provo, siccome la diff di prezzo tra i due è pochissima, xò il suo è un combo mentre il tuo è un masterizzatore DVD...insomma me lo spedisci x provarlo?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Emendamento quinto: chi ha soldi in tasca ha vinto!
![]() Scherzi a parte nel caso di scambio a mano l'ho fatto e lo farò tutte le volte che me lo chiedono. Ma per oggetti di questo tipo, con spedizione, che stiamo scherzando: - metti la mia raccomandata, una bella scatolina è dobbligo; 5euro - ti arriva e non va bene, me lo rispedisci vero? 5euro; ... e dentro ci metti i 5euro che è costato a me; - che fai spendi 10€uro per una prova? se sono 10 sono 8; - mica pensavi a posta prioritaria???? Bada ti parlo col massimo rispetto.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ho un masterizzatore dvd senza frontalino (l'ho usato su altro portatile)
40 euro spedito se il tuo lettore è della stessa marca QSI puoi recuperarlo da li |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ho provato il combo, con scarso successo!...il bios nn lo riconosceva!...sto aspettando la risp su un forum x compatibilità di suddetto portatile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
concluso con ucrezio si può chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.