|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Devo battere l'iphone (e pensionare il qtek!)
Ciao a tutti!!!!
Ho bisogno dei vostri preziosi consigli.....mi sta allettando da matti l'HTC Touch e volevo chiedervi alcune cosette... premetto che ho un Qtek 9090 che tranne qualche caso non mi ha mai dato particolari problemi.... Col PocketPc io uso molto la messaggistica e scrivo tanti sms....ma la tastiera del qtek non la uso MAI,ormai son abituato al pennino e mi viene bene Ho letto della mancanza dell'umts ma non mi serve! Ho letto della mancanza del gps,ma anche il mio qtek non ce l'ha e ho comprato la mia bella antenna + software tomtom e vado alla grande.....non dovrei avere problemi in questo senso col Touch giusto??? La memoria che voi sappiate è SD o minisd????Dal video sembra cosi piccola!!!! Principalmente lo comprerei sia perchè il qtek si sta rovinando non poco,a volte alcuni tasti non rispondono più come dovrebbero etc etc.....la scocca è piena di graffi,lo schermo idem quindi è quasi ora di pensionarlo......senza contare che costa meno di quanto ho pagato il qtek ai tempi!!!! Inoltre vorrei avere un aggeggio decisamente più figo da confrontare con l'iphone del padre della mia ragazza....quando arriverà......dite che fa al caso mio o consigliate di meglio???Grazie!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
ti rispondo io, se per te va bene
il programma con la tastiera si, si trova già incluso ma in giro se ne trovano molti altri. la memoria è espandibile tramite microSD per quanto riguarda il tomtom non credo ci sono problemi, dicono che funzioni bene
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie banana!!!!
Tu hai avuto modo di provarlo????Me ne innamoro video dopo video,sopratutto se guardo contemporaneamente il mio vecchio (ma fidato) qtek 9090 lì sul tavolo!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1488856
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ah grazie!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.