|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Help me!!!
Ragazzi voglio overclocckare la mia scheda Ati X800 Se, ma la custodia cn il codice x l'installazione del programma di overclocking lo persa o forse buttata nn lo so, cmq mi potreste dire un sito dove scaricarlo?Grazie in anticipo del vostro aiuto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Un ottimo programma per cloccare le schede ati è Atitool..lo trovi anche qui nella sezione download di Hwupgrade ed è veramente intuitivo. ; ha anche la possbilità di incrementare din automatico il clock della gpu e delle vram senza che tu debba far niente.
Lascia perdere invece il programma di overclock incluso, che penso sia TRIXX: è molto più pesante di atitool e a volte non raggiungi gli stessi risultati. RICORDA INOLTRE che l'overclock va fatto con la testa...ASSOLUTAMENTE DA EVITARE INCREMENTI DI FREQUENZA MAGGIORI DI 10 MHZ PER VOLTA. Comunque anche se ti dovesse succedere qualcosa ricorda che le ATI sono molto più resistenti delle nVIDIA ed è più facile che tenendo ferma la scheda per una mezz'ora gli evenutali problemi dovuti ad un OC molto spinto spariscano. Spero di esserti stato d'aiuto.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Grazie del tuo aiuto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Di nulla. Se hai bisogno di altro sono sempre a disposizione
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.