|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Le domande di Lizzy
Non so se sto facendo una cosa giusta o meno, ma si sappia che la sto facendo nell'interesse di tutti
![]() ![]() ![]() Nel caso non si potesse fare, chiedo anticipatamente scusa, ma almeno così si può risparmiare un sacco di post/memoria/sbattito ![]() bè, ci provo. DOMANE IN ATTESA DI RISPOSTA SICURA: 1. The Warriors è meglio su Xbox o PSP? 2. Qualcuno ha provato e sa dirmi se Morrowind per Xbox in versione GOTY (Game of the Year), quindi con le espansioni, è supportato da Xbox 360? 3. Metal Slug Anthology è meglio su PS2, Wii o PSP? DOMANDE CON RELATIVE RISPOSTE CERTE: (cliccate sulle domande per vedere le risposte) - Come si applica la sensor bar del Wii sulla tv? - il Wii ha il wi-fi incorporato? - cosa contiene la confezione del Wii? - quanto misurano in dimensioni le 3 console Wii, Xbox 360 e PS3? - Com'è la giocabilità del Sixaxis? E' davvero utile e divertente? (2) - cosa contiene la confezione della PS3? Un saluto e grazie anticipatamente a chiunque mi risponderà ![]() Se verrà invece chiuso, ancora sorry ![]() [edit] dato che è stato richiesto, modifico il post in modo che sia più leggibile anche per gli altri, così che possa essere utile a tutti ![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 13-08-2007 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
tnx
![]() ![]() ovviamente se il post rimane aperto lo utilizzerò per le vagonate di richiesta info future ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
ma gooooogle no eh??
![]() The Warriors a me su Ps2 scatticchiava spesso e volentieri, su Xbox non saprei |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
il ragazzo è molto pigro..per le dimensioni tempo fà girava quest'immagine:
![]() ma la dimensione del WII non era molto reale..qui ne trovi una più realistica (è un 3/4cm più larga: ![]() per la 5 basta che leggi nel topic ufficiale PS3...per la 10 basta che spulci gli articoli sia di hwupgrade che di qualsiasi persona abbia preso una PS3 e l'abbia voluto condividere con il mondo intero.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 07-04-2007 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
con motorstorm e il gioco delle paperelle,il sixaxis funziona molto bene ed e'divertente,ma ci vuole la vibrazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() comunque grazie, era proprio per evitare di dover leggere 100 e passa pagine nei vari thread ufficiali ![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 07-04-2007 alle 09:19. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
un centimetro e mezzo in più:
![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
1. Com'è la giocabilità del Sixaxis? E' davvero utile e divertente?
Per ora, i giochi che la sfruttano e che possiedo, sono quello delle paperelle, Flow, Motorstorm e in piccola parte Resistance. Che dire... io mi trovo bene, anche eprchè la risposta è precisa, soprattutto nel gioco delle papere nel quale sembra di utilizzare quei labirinti fatti di legno dove facevi arrivare la pallina di ferro nelle varie buche col punteggio (non so se si capisce cosa intendo ;P). Motorstorm è ancor più divertente se utilizzato cl Sixaxis, ma bisogna farci su la mano. Resistance.... beh, quando hai addosso un nemico, "sbatti" velocemente il Sixaxis per levartelo di dosso, stessa cosa se hai adosso le fiamme dell'arma specie napalm. 3. il Sixaxis ha i pulsanti sensibili come quelli della PS2 (ovvero che si può variare la pressione dei pulsanti come le levette analogiche)? Non ci ho ancora fatto caso, ma mi pare che siano tutti analogici 7. E quella della PS3? Col lettore di SD, Memory stick e compagnia bella, con 13 euro hai una "memory card" da 1Gb e passa. La mia SD non l'ho mai usata per i salvataggi e a dirti la verità non so se puoi utilizzare ste schedine per quelli, ma sappi che per qualsiasi altro tipo di file, di questo sono sicuro viste le mie mille prove effettuate, puoi utilizzare pennette USB e HDD esterni (in più puoi aggiungere un hdd sata tipo quelli dei laptop della capieza che vuoi, fino ai limiti permessi, che mi pare siano 500Gb per ora... o 300... non ricordo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
PlayStation 3, in posizione verticale, ha un'altezza di 32 centimetri, una larghezza di 26 centimetri e uno spessore di 9 centimetri. Tanto per fare dei paragoni, XBox 360 è alta 31 centimetri, larga 24 centimetri e spessa 8 centimetri. Wii ha, ovviamente, dimensioni maggiormente ridotte con un'altezza di 21 centimetri, una larghezza di 15 centimetri e uno spessore di poco più di 4 centimetri. Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
aggiornato
![]() ![]() Ad esempio non ho ancora ben capito se solo i grilletti del Sixaxis sono analogici o tutti i pulsanti ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
tutti i pulsanti sono analogici.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Domande aggiornate
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#15 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
domande aggiornate
![]()
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Modugno (BA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.