|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Aiutate un ignorante in materia
Ciao la mia domanda è un pò particolare e forse cretina. Mi sono accorto che avvicinando l'orecchio vicino all'alimentatore (diciamo a 10-15 cm) si percepisce una specie di leggero ronzio. Considerando che l'alimentatore è nuovo e questo ronzio c'è solo quando è acceso, volevo sapere se è normale o se invece l'alimentatore nonm dovrebbe produrre alcun tipo disuono, se non quello derivante dalla ventola. Spero che qualcuno sappia dirmi qualcosa che eventualmente me lo faccio cambiare...GRAZIEE
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
Se l'alimentatore è buono ( di marca ) il ronzio può essere normale, ma la sostituzione è buona cosa visto il prezzo... ( nell'altro caso invece te ne capiterà un altro che ronzerà pure lui quindi risolvi poco ) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
r
Grazie hibone, posso dirti che è un lc power Titan, certo non siamo ai livelli di enermax, ma prorpio scrauso non dovrebbe essere. Ho notato comunque che anche il vecchio alimentatore, un q-tec da 350 watt, produce un leggero ronzio proveniente più o meno dallo stesso punto (secondo me verso il lato che poi finisce interno al case).Il dubbio mi è venuto perchè quando l'ho acceso le prime volte non mi sembrava ci fosseroro ronzii, chissà forse non lo avevo notato io; comunque ecco volevo capire se la cosa era normale o se mi devo preoccupare. Intanto grazie ancora.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
se guardi gli ultimi thread ci sono parecchi sostenitori di quel produttore... chiedi pure a loro... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.