|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[Info] Tariffe per la navigazione UMTS
Ciao a tutti. Volevo chiedervi un'informazione: Ho acquistato un nuovo cellulare che prevede il sistema UMTS per la navigazione in Internet. Dato che possiedo un portatile e che nei prossimi 2 mesi avrò bisogno ogni tanto di collegarmi ad internet con esso essendo fuori casa chiedevo quale sia la tariffa migliore per poter utilizzare appunto internet il Umts.
Ho già collegato e configurato cellulare e portatile facendo un test. Funziona tutto correttamente, la navigazione è veloce ma estremamente costosa. Per aprire un paio di pagine web mi ha scalato quasi 1 euro. Improponibile quindi utilizzarlo così liberamente. ![]() A me interessava qualcosa da poter magari attivare e disattivare in breve visto che, come ripeto, mi serve per poco tempo. Anche la navigazione è saltuaria e solo in caso di bisogno. Avete qualche idea? Al momento come gestore utilizzo Wind. Grazie, Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
naviga3 è una flat umts con 50mb al giorno da 9€ al mese..non credo ne esistano migliori
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
io ho appena attivato la mobile a tempo di vodafone, per connesioni saltuarie e perfetta, 1€ per 15 minuti in umts e super umts, si puo atttivare gratuitamente chiamando il 42070
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Io ho attivato la 100 ore in libertà umts di vodafone...100 ore da usare sotto rete umts o gprs, al costo di 30 euro, per un mese...le tariffe a consumo di mb non mi piacciono, sforerei subito, meglio a tempo.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
Quote:
adesso si paga 3 euro la settimana, ovvero piu di 12 euro al mese! EDIT: esiste ancora anche la tariffa mensile! ![]()
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
Ultima modifica di diego.82 : 11-08-2007 alle 18:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.