|
|
Risultati sondaggio: Chi buttate giù dal castello? ![]() |
|||
Massa |
![]() ![]() ![]() |
85 | 66.93% |
Raikkonen |
![]() ![]() ![]() |
29 | 22.83% |
Entrambi |
![]() ![]() ![]() |
13 | 10.24% |
Votanti: 127. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
[F1]Ferrari:se arrivasse Hamilton,chi sarebbe meglio appiedare?
Massa o Raikkonen?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
se facevi un sondaggio ti veniva meglio
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
massa sicuramente..
![]()
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Massa
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
rikkionen
ormai è vecchio...largo ai giovani
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Massa anche se mi è simpatico, ma ritengo Kimi notevolmente più bravo
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
un po' tutti e due... ma la delusione più grande è Raikkonen. di Massa si sapeva che è bravo e nulla più...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Anche se mi sta molto simpatico direi Massa.
Rikkio è sicuramente più campione del brasiliano. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma per me raikkonen non va assolutamente male...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
io appiederei massa,raikkonen e hamilton e darei il volante a un certo crucco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Appunto. Non riesco a capire perchè si continui a dire che va male, visto che è sempre tra i primi e si è dovuto ritirare per ben 2 volte senza sua colpa.
Cmq ho votato Massa, perchè bisogna ricordare che per far andare bene Ham, qualcuno i dati li deve macinare e il finlandese mi sembra migliore del brasiliano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
manderei via raikkonen, ma nell'ipotesi
tra rikkio e hamilton preferisco rikkio |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Massa anche se è un bravo ragazzo...
Kimi sta iniziando a far vedere quello di cui è capace... ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
....raikkonen
![]() ...massa porello è un po' sfigato, però mi sta simpatico ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Non voto
![]() ![]() Hamilton sembra esser un gran pilota, ma dubito fortemente che potra' venir da noi, la Mclaren l'ha cresciuto, solo 1 bastardo andrebbe via al primo anno "serio" dopo che quelli ti danno da mangiar da 10 anni. Quindi c'e' l'ipotesi Al-bambinopiagnone-onso, se viene ripeto pure qui io smetto di tifar per le Rosse. Quindi alla fine teniamoci questi due e se ad uno diamo un po' di grog e all'altro lo immergiamo nell'acqua santa ci son buone possibilita' di ripresa |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sicuramente Massa. E in ogni caso Hamilton non deve assolutamente andarsene dalla McLaren.
![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
hamilton è bravo di suo...ma ricordiamoci che guida un missile...anche se messo a puntino con i dati per le gomme ferrari. credo che farà la fine di hill e villeneuve....si sgonfierà.
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Raiko e Hamilton,massa a casa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.