|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
(mi) vendo logitech mx revolution
vendo mouse logitech mx revolution , come nuovo, con scontrino , usato un paio di settimane , a 50 euro pi? spese sped. accetto solo poSTEPAY entro venerd? sera, spedisco sabato mattina, con spedizione a vostra scelta, (sono conciso perch? scrivo dal cel.) , rispondo in serata.,se volete lasciate mess in PVT grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: PALERMO
|
lo voglio io!!!!!!!!!!!
perchè lo vendi. ti da problemi Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Non mi da alcun problema, ha solo troppo funzionalità per me!
Se siete interessati fatemi sapere entro venerdì notte. Poi sabato spedisco, settimana prox parto e non posso più spedire. Ho gia venduto sul forum come utente maxb, questa mattina non riuscivo ad accedere al sito ed ho usato questo nome utente. Per altre info contattatemi, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda interessato se fornisci foto e qualche sicurezza visto problema utente e pochi messaggi
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: PALERMO
|
passo mouse al secondo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
coda,
...sono iteressato anch'io ma dato i pochi post,problemi utente ecc ti propongo pagamento posticipato,con tutte le garanzie che vuoi ovviamente dopo aver visto delle foto dettagliate ![]() Navy |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
eccomi.. rispondo dal nome utente che ho sempre usato così sapete che nn mento!
prima nn ho potuto rispondere perchè sono sempre fuori per lavoro, ormai è venerdì sera quindi lascio perdere la vendita, preferisco fare con calma al ritorno dalle vacanze, si può chiudere la vendita! grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
coda per quando torni... hai un mp!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mouse pagato e spediti i dati per la spedizione al venditore dopo accordi in pvt!
ora aspetto codice di tracking del j+3!
Concluso positivamente nel mercatino per 61 volte (Clicca). Ultima modifica di cosimo.barletta : 29-08-2007 alle 21:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
a causa di un problema del venditore mi è stato riaccreditato tutto l'importo visto che il mouse è diventato temporaneamente fuori vendita!
Per me tutto ok!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.