|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
sarà l'estate?
Statisticamente sembra che le coppie sidividano in maggior percentuale durante il periodo più caldo dell'anno...
Pensavo fosse dovuto alle avventure estive, a quella voglia di tornare single che prende quando i vestiti si riducono di misura... Ma forse c'è dell'altro, chi lo sa. Ho letto diversi 3d ultimamente di coppie "scoppiate". Ora tocca anche a me. Lo so, non è bello usare il forum per i propri fatti personali. Ma a volte uno ha bisogno di uno sfogo, e quando gli amici sono tutti lontani... Ebbene sì, se n'è andato. Il panzo inizia ora la sua vita indipendente; il "suo" appartamento, i "suoi" spazi, i "suoi" tempi. Sta portando via gli ultimi scatoloni. All'alba di 3 anni di vita insieme, sotto lo stesso tetto, non è facile da assorbire come colpo. Sono molto triste. Scusate lo sfogo. [P.S. a tutti quelli del "te l'avevo detto": risparmiatemi, ve ne prego.] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
![]() un abbraccio.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
c'est la vie
![]() un abbraccio, cara ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Mi spiace Gemma........
![]() Al di là della differenza di età (ma chi se ne frega poi?) mi sembravate molto affiatati........ Un buffetto....... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Mi spiace per entrambi
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Città: Enna
|
mi dispiace
![]() ![]() per gli sfoghi siamo tutti qua un abbraccio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
si, penso anch'io che la causa della fine delle coppie in estate sia la voglia di avventure e in quanto uomo lo capisco benissimo (anche se poi mai fatta una in vita mia
![]() Poi danno del pirla a me che sto in una coppia aperta e non ho di sti problemi...tsè ![]() ![]() Ma comunque non capisco cosa c'entri con il vostro caso, se ti ha lasciato così, significa che non ti ha tradito e non ha altre ragazze che gli interessano...no? ![]() ![]() Bè, buona fortuna.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
* ...spiace...
![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Magari il caldo dà desiderio di "indipendenza"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se vuole i suoi spazi andando ad abitare da solo, non potreste vedervi lo stesso? relazione senza convivenza......... Tra l'altro le spese che erano in due adesso sono a carico di entrambi...
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Forse ci sono altri motivi che non ti ha detto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
La pensiamo allo stesso modo e nello stesso momento....... ![]() se non è amore........ ![]() fine OT
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Avevo sperato leggendo fino alla fine del thread che avessi scritto:
E' uno scherzo ![]() Invece è vero, mi dispiace tantissimo ![]() Fatti forza, sei giovane, sicuramente troverai di meglio, te lo auguro con tutto il cuore!!! ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.