|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: a casa mia
|
upnp
ho acquistato da u po un router DI604 d-link e ho visto che ha la funzione Upnp (universal plug and play) supportato ancha da molti miei programmi.
Ho quindi abilitato la funzione sul router, ma quando avvio bitcomet mi dice operazione upnp fallita, così come zdc++. Andando quindi a vedere nei servizi, infatti non c'è il servizio upnp installato (http://support.dlink.com/faq/view.asp?prod_id=1171) ma è nell'elenco delle applicazioni installate da windows xp (http://support.dlink.com/supportfaq/...mplateId=33708) ho provato a disinstallare e reinstallare il servizio, ma non compare nell'elenco. nelle risorse di rete comunque vedo l'icona del router. cosa posso fare? grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mi sa ke ti conviene aprirti le porte manualmente... Ricorda che l'upnp puo dare dei problei strani su windows. Magari puoi guardare se ci sono firmware piu aggiornati e in tal caso fare l'upgrade.
Anch'io uso bitcomet ma le porte le ho aperte io sul router, anche se non è lo stesso modello; non è affatto un'operazione complicata, anzi se ti serve una mano chiedi pure! ![]() Ultima modifica di Fabio_B : 03-08-2007 alle 20:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
prova a mettere emule morphxt in upnp (dal wizard proprio)
funziona ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: a casa mia
|
in effetti le porte le avevo già aperte a mano, ma volevo provare questa funzione perche mi evitava di riavviare il router per ogni modifica
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si ma lui diceva ogni volta che cambia le impostazioni di pf
in effetti upnp è comodo proprio per questo cmq suggerivo di provare emule morph 10.1 quello a me ha sempre funzionato in upnp quindi puo' essere un banco di prova
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Scusa ma non ho capito cosa intendi dire... con pf ti riferisci a port forward?
Dunque se lui dice ad un tal programma di usare una tal porta, e apre quella porta sul router, creando una regola in port forward e salva le impostazioni, non è a posto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si ma con upnp eviti questo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.