|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
cavo usb per lg u250 (naviga 3)
Ciao a tutti, un mio amico si è abbonare a naviga 3 (una offerta della 3 per navigare ad internet con il telefonino);
ha preso, in offerta, Lg u250 ma nella scatola non è uscito il cavo usb, che aveva intenzione di collegare al portatile per navigare. Volevo sapere se era possibile utilizzare un comune cave usb (intendo quello dei computer) oppure si deve prendere un modello particolare Grazie EDIT: in alternativa potrei usare anche il bluetooth (almeno credo)...in questo caso mi serve qualche periferica per collegare il cellulare con il portatile? Ultima modifica di vincenzo83 : 02-08-2007 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Maccarese (RM)
|
per il cavo credo che ne vada bene uno qualsiasi
per il bluetooth basta una penna usb bluetooth ci sono di tutte le marche a prezzi bassi anche negli ipermercati |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il bluetooth...ho sentito che da problemi con Vista, spero di trovare qualcosa di funzionante Ultima modifica di vincenzo83 : 03-08-2007 alle 08:08. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se vi può interessare, alla fine ho deciso di comprare l'adattatore BT della Trust, precisamente questo: http://www.trust.com/products/defaul...PTERS&supp=yes
dotato di driver per Vista. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.