|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ubriaca travolge due persone sulle strisce!
FUORI! BUTTATELA FUORI!
http://www.repubblica.it/2007/07/sez...ue-pedoni.html Travolge e uccide due pedoni sulle strisce Era sotto l'effetto della droga, arrestata VENEZIA - Ha travolto e ucciso una coppia di turisti che stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali. P. C., 44 anni, di Fiesso d'Artico (Venezia), è stata arrestata dai carabinieri di Dolo (Venezia), e sottoposta ai test: dai risultati è emerso che stava guidando sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. La donna è accusata di omicidio colposo. Le è stata infatti riscontrata un'alterazione psicofisica riconducibile all'uso di droghe. Le due vittime si chiamavano G. e M. D., rispettivamente di 47 e 45 anni. Stavano rientrando nel loro albergo, quando sono stati uccisi dall'auto guidata da P. C.. (07-08-2007) Speriamo di non rivederla mai più sulle strade Italiane! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ha origini straniere??
![]() Ultima modifica di eriol : 07-08-2007 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Straniera o no è ora di fare il culo a questi!!Questa se la cava con poco,vedrai.Dovrebbero mandarla a zappare in Siberia!
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
La donna è italiana, gli investiti sono rumeni.
@ LuVi: capisco che queste provocazioni le fai per stimolare tutti ad interrogarsi su un tema importante come la differenza di percezione fra un reato commesso da stranieri e uno commesso da italiani, ma è proprio necessario aprire un thread al giorno? ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
con questo cosa vuoi dimostrare? io resto della mia opinione: a casa! se sei straniero torni al tuo paese, e se sei italiano... al gabbio!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho sbagliato, non era ubriaca, era drogata.
LuVi
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
aprire un thread intitolato "differenza di percezione tra reati commessi da stranieri e da italiani: le cause alla base" o qualcosa del genere penso agevolerebbe risposte più intelligenti e articolate andando al centro del problema invece che puntare alla provocazione.
![]() solo non dite che devo aprirlo io perchè sto lavorando... ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
dovrebbe, semplicemente, non aver più occasione di vedere il sole intero, ma a strisce.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ergo il "buttatela fuori" ... non si capisce... se non in termini "veneziani" di "buttatela fuori bordo" nel senso di "a mare" ... ma non credo fosse quello l'intento. comunque. qua al di là delle polemiche sul trattare da assassinii chei si beve un bicchiere e mezzo di vino ... qua siamo di fronte ad altrazione da droghe e quindi SENZA SCUSANTI. la nazionalità di investitore ed investiti è irrilevante.
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Con il nuovo CDS dovrebbe finire in galera
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
Penso che il fatto che possano guidare ubriachi non è il motivo principale (ma neanche secondario...) per cui molti rimanderebbero gli "extracomunitari" al loro paese... ![]() Quindi interrompi pure questa crociata... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
italiano o straniero non fa differenza, ogni giorno si rischia la vita a colpa di anziani, ubriachi, drogati e fichetti con la macchina di papà
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
NESSUNO CHE DICE MAI PERO' DELLA MAREA DI GENTE CHE GUIDA SOTTO AZIONE DI PSICOFARMACI!!!!!!!!!!!!!
questa cosa è assura! ti fai due bicchieri di vino a cena e sei un assassino, sei disturbato e assumi sostanze psico attive E VA BENISSIMO! ok non toccare la casta di medici e farmacisti, ok non far perdere soldi a FARMINDUSTRIA... ma qua stiamo facendo un altro caso di due pesi e due misure.
#18 |
Senior Member
|
eggià!
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
Si vede che più sono le infrazioni più lo share sia alza... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
2) al gabbio ce lo mantengo io, già mi rode mantenere un italiano, figurati un culonese |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.