|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Silenzio prima di tutto
Potete consigliarmi un case+ali 520+ raffreddamento aria che sia tra i piu silenziosi in assoluto? anche a discapito delle prestazioni...
avrei pensato al case antec nine hundred (ma tutte quelle ventole temo si facciano sentire parecchio...) ed aliemntatore corsair 520 (ma non ho letto nulla sulla sua silenziosità...) Dovrei montare una config tranquilla (non OC) così composto: mobo Gigabyte P35 cpu e6850 geforce 8800gts 2 hd raptor 36gb raid 0 1 HD barracuda 320 Gb devo modificare qualcosa della config per limitare il rumore? grazie a tutti per i suggeriementi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
allora per l'antec non saprei dirti,anche se lo prenderò anche io
cq dicono che settate le ventole al minimo è davvero silenzioso e cq la dissipazione è ottima per il corsair ti posso dire che l'ho provato ed è davvero silenzioso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
per il 900 chiedi meglio sul thread ufficiale.. pare ci sia un problemino con il primo connettore della scheda video (se dvi ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
si ma ora se non erro è stato risolto con la nuova versione(rev2)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ALtro piccolo aiuto... Quale dissipatore posso montare tenedo conto sempre l'imortanza di mantenere basso il rumore, del case (antec nine hundred) e della mobo Gigabyte P 35 DS4? come posso regolare le ventole per mantenere i giri bassi e contenere il rumore? grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
per il dissi ti rimando al thread ufficiale sui dissipatori... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Quote:
Detto questo, circa il discorso case ed alimentatore lascio la parola ai + esperti, anche se ti posso dire che il Corsair HX 520W è praticamente inudibile, in senso assoluto. Circa il dissipatore x cpu, visto che 6 in OC la soluzione fanless direi che si può escludere, quindi se cerchi il silenzio potresti optare o per il "Noctua CPU Cooler NH-U12F" o lo "Scythe Infinity", che hanno ottime prestazioni e sono pressochè inudibili anche loro... Anche x le ventole del case, se fossi in te penserei o di regolarle con un buon rheobus o di sostituirle perchè normalmente sono piuttosto rumorose e magari prendere delle Noctua o delle Scythe, che sono tra le migliori in rapporto prestazioni/silenziosità.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie ad entrambi per le informazioni
![]() X JJ: i dis che mi hai indicato sono entrambi compatibili con la P35 DS4 e con il case nine hundred? mi sembrano molto grandi e non ho modo di provarli in negozio (devo comprare tutto online a genova non c'è molta disponibilità nei negozi). Mi puoi consigliare un rehobus di buona qualità con regolatori per le ventole e monitoraggio delle temp? o eventualemnte indirizzarmi ad 3d che ne approfondisce gli aspetti. grazie infinite |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.