|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
VIRUS CHE BLOCCA TUTTE LE CONESSIONI DI RETE
Buon giorno a tutti...volevo esporvi un mio problema..
sono un paio di giorni che un virus affligge i pc dei miei clienti, questo virus che nn sono neanche riuscito a capirne il nome sò solo che è un trojan cancella tutte le connessioni di rete come se nn esistesse alkuna scheda di rete ma nn è che nn funzionano anzi per me che ho fastweb appena attakko il cavo di rete lui fà il suo lavoro e si naviga perfettamente.. ma le connessioni nn esistono...o addirittura si blokka appena uno tenta di entrare..anche se il virus viene debbellato cmq sia lascia questa falla nel pc..nessun antivirus me lo rileva se qlkuno a avuto l'onore di conoscerlo che mi dia qlk consiglio perchè l'unica soluzione che ho trovato è stata quella di formattare...ma troppo facile |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
prosegui in "aiuto sono infetto"
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
apri il taskmanager,vai nella scheda processi e vedi se c è qualche applicazione "strana"..se no fai una ricerca nel tuo hard disk mettendo come nome *.* e come criteri di ricerca imposta data creazione il giorno in cui si sono cancellate le connessioni...qualcosa dovrebbe uscire
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
a parte il fatto che se vuoi fare un indagine seria ti basterebbe eseguire HijackThis ...
ma non capisco perchè nonostante il mio consiglio di usare la sezione idonea sei intervenuto con la risposta andando contro corrente... potresti arrecare confusione all'utente
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
bisognerebbe aggiungere una "intro" ad ogni apertura nuovo thread, che avverte l'utente di postare li', se quello e' il soggetto del suo thread.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1279779 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1389817 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1217574
Ultima modifica di xcdegasp : 03-08-2007 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ripristina il file "rasapi32.dll" in C:\Windows\system32\ da un'altro pc con lo stesso OS.
Ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Quote:
Aggiungendo un messaggio quando tentano di aprire un thread, potrebbe evitare post inutili e chiusure, spostamenti, ecc. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo stesso regolamento comportamentale che adotti fuori e in altre occasioni lo dovresti attuare anche qui, esempio: ti servono le forbi, che fai? le vai a comprare? no, le cerchi e se non le trovi le compri.. idem per un thread, prima si cerca se si stia parlando o sia mai stato trattato quel problema/argomento e poi semmai apri il nuovo thread. se un utente rende noto che la sezione giusta è altrove non si continua a postare come se fosse la sezione corretta. le regole non le faccio io, le regole mi sono state proposte all'atto di registrazione e le ho sottoscritte come il resto della comunità...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.