|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
[TN-SPED] Nokia N80 + miniSD 1gb
Vendo Nokia n80 brand TIM (in pratica tema default della tim e mms/mail preimpostate per tim, impostazioni cambiabili tramite opzioni automaticamente per qualsiasi operatore, vodafone etc)
Il cellulare non presenta segni d'usura, la cover grigia è un pò scolorità nell'estremità superiore vicino alla scritta n80 e nell'angolo opposto, comunque segni poco visibili che sicuramente non compromettono l'estetica di questo splendido smartphone. Ho sempre utilizzato la pellicola e quindi lo schermo è in condizioni perfette. Mai avuto problemi con il cellulare, gli auricolari sono stati cambiati tramite garanzia nokia italia poichè non erano bilanciati come suono, quello destro aveva qualche problema. Vendo semplicemente perchè ho deciso di passare a palmare, NON ACCETTO SCAMBI. Il cellulare viene accompagnato da scatolame, istruzioni e tutti gli acessori trovati nella confezioni con l'aggiunta di una miniSD da 1gb della SanDisk ![]() (ho scordato il caricabatterie che è attaccato alla ciabatta, se è necessario posso rifare la foto comprendendo anche quest'ultimo oggetto) Come in ogni mio 3d di vendita su richiesta inivio tramite pm foto ad altra risoluzione per mostrare le ottime condizioni del prodotto. In vendita anche su altri canali. Come sempre posto in seguito le regole di vendita: RULEZ DA TENER BEN PRESENTE Regolamento mercatino Ritiro in qualsiasi momento per giusta causa Code 24 ore sul thread non in PVT, scrivendo "coda" Precedenza al mio prezzo Precedenza blocchi Precedenza consegna a mano Per qualsiasi violazione del regolmento o domande su prezzi e proposte ESISTONO I PVT Spedisco in tutta italia tramite corriere o poste, preferibile j+3 assicurato. Garantisco massima serietà e correttezza. Accetto ricarica postpay anticipata, pagamento in contanti in caso di consegna a mano e bonifico bancario ove possibile. PREZZO: VENDUTO
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 01-08-2007 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Editando per inserire la foto devo aver cancellato la data dello scontrino, scusatemi.
E' stato acquistato il 22/09/06 presso la catena Euronics
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
coda x un amico a 210€ spedito in j+3 assicurato
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer Meno felicemente con: golf150cv
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
invio subito pm
ti ricordo inoltre che preferirei essere avvisato tramite pm in caso di offerte e/o richieste in ogni caso buon pranzo francesco
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 30-07-2007 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
terminale ancora disponibile
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
ottimo prezzo..ma il mio amico ha optato x l'n70..quindi lascio!
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer Meno felicemente con: golf150cv
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok, peccato.
alla prossima
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
coda per un amico
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
certo, grazie per l'interesse
sono sempre disponibile per qualsiasi richiesta/chiarimento intanto ti aggiungo alla coda francesco.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
coda per un amico, valuta e ti faccio sapere
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
aggiungo anche te
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
attendo tue notizie
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
200 spedito e te lo porto via domani mattina, fammi sapere!
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
buon giorno
ti mando pvt ricordo inoltre che per qualsiasi violazione regolamento, chiarimento e/o proposte su prezzi esistono i pvt (vedi primo post) in ogni caso bastich è il primo della coda ed è ancora interessato e attendo sue notizie. in caso dovesse lasciare sei il primo che lo verrà a sapere essendo il secondo in coda.
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 01-08-2007 alle 08:37. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
perfetto
ieri sera ho eliminato tutti i dati personali, foto etc dal cellulare è pronto
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Nel caso non sia stato venduto mi metto in coda!!!!
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
entro le 15 dovrei ricevere notizie da entrambi e quindi ti so dire
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.

Meno felicemente con: golf150cv