|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Media Transfer Beta: finalmente NOKIA!
Finalmente un software per trasferimento dati direttamente da Nokia per (il momento) la sola serie N: N70, N71, N72, N73, N75, N76, N77, N80, N91, N92, N93, N95
Buon divertimento! http://europe.nokia.com/A4423134 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Battuto per 3 minuti incredibile!!
![]() Scaricato ed installato. Prime impressioni: Connessione con BT...non mi scaricava le foto, con il cavo usb invece si. Crea una cartella su iPhoto e scarica tutto lì, per la musica invece dovrebbe collegarsi con iTunes. La cartella me l'ha creata ma non riesco a fare di più, pasticcio un pò e poi vi dico. Niente download sms per ora (è pur sempre la prima beta, apprezzo lo sforzo della Nokia dai). C'è un browser per navigare nei contenuti del telefono stile Finder.Una volta aperto fa una piccola iconcina in alto a destra, rimane l'ultima icona a sinistra, quindi è poco invasivo. Si possono mandare i feedback a Nokia per le impressioni. Qualcosa si muove....Allo stato attuale windows in parallels resisteva solo per pcsuite (che usavo poco) e live messenger....tra poco se ne andrà del tutto!!! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Finalmente Nokia dimostra di essere un'azienda seria che ha a cuore l'interesse dei suoi clienti. Era ora cazzo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
ho provato a collegare via usb il mio E70... il software già riconosce il telefono, anche se purtroppo dice "not supported" e non posso proseguire
direi quindi che mancano solo semplici aggiornamenti per completarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Che bella notizia!
![]() Mi aveva fatto molta specie vedere che la PcSuite fosse un programma solo per Win... Stavo quasi per non comprarlo, il mio E50... Fortuna che c'e' iSync, ma non sarebbe male se Nokia riuscisse, in breve, a pubblicare la versione definitiva di questo sw anche per gli altri suoi cellulari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov. Cagliari
|
Speriamo che a breve venga anche considerato il 6680
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Adesso supporta tutta la serie E
Chissà se lo faranno compatibile anche con altri modelli...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.