|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Buttiglione:«In che partito non c'è un drogato,un corrotto,un mafioso,un camorrista?»
...Aggiunge Buttiglione: «Non si può sputtanare un partito che si batte per dei valori solo per l'errore di un singolo. Identificare il partito con l'errore di un singolo è infame. Qual è il partito che non ha avuto nelle sue fila un drogato, un corrotto, un mafioso o un camorrista?».
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...st_blitz.shtml Ottima perla del mitico Buttiglione l'equiparazione tra drogati e mafiosi/corrotti. Comunque ha elencato quelle tipologie perchè è sicuro che l'UDC li ha tutti? Poi veramente ottimo il test antidroga... ovviamente andrebbe fatto a sorpresa, se no che test è... che buffonata propagandistica. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Va la' che quando buttiglione si e' candidato sindaco a torino l'hanno votato in tre
![]() L'unico modo che ha per avere visibilita' e' fare cabaret
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
che cagata sto test...era tutto organizzato...non avranno toccato canne da 1 mese per prepararsi...e quelli invece ormai dipendenti da chissà quale droga non si sono presentati..SEMPLICE...
BELLA STRONZATA...COMPLIMENTI UDC...COMPLIMENTI ![]() mannatevene affffffffffffff************************** |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Ma (e a scriverlo mi si sta incrinando la tastiera) non e' che abbia proprio tutti i torti.
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Quote:
PS: mi ha riportato alla mente il discorso di Craxi sui finanziamenti illeciti ai partiti all'epoca di tangentopoli.
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma il fatto che lui faccia tale dichiarazione dopo un caso di droga nel suo partito, fa maliziosamente intuire che per lui avere un mafioso o uno che fa (anche saltuariamente) uso di droga sia della stessa gravità... E poi l'ammettere pubblicamente che nel proprio partito ci sono MAFIOSI, CORROTTI e CAMORRISTI non mi pare cosa da poco! Ok che lo immaginiamo tutti... ma l'ammissione pubblica dovrebbe almeno portare a conseguenze... e dato che Buttiglione dice di sapere che nel suo partito ci sono mafiosi, corrotti e camorristi li indichi e li espella...ma si sa che il personaggio non è il top della coerenza. Ultima modifica di subvertigo : 01-08-2007 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
ma ammetterlo pubblicamente come minimo dovrebbe corrispondere a un certo numero di espulsioni cioe' scusate (ho riletto e rivalutato la frase 10 volte)...un politico della repubblica italiana ammette che nei partiti ci sono mafiosi e camorristi E IN 3 SECONDI NON ESPLODE LA RIVOLUZIONE????? OOOOOOOOOOOOOOOOOOH |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Tra l'altro...xchè uno di GALLIPOLI (puglia profonda) si è candidato come sindaco di Torino???? Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Andiamo bene...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
Ovviamente ha evitato di citare gli omosessuali perchè quello si che sarebbe stato vergognoso, ma no sul camorrista si può anche soprassedere. |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Se potesse farebbe approvare una legge per far internare gli omosessuali, ne sono sicuro!!! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
vorrei tanto vedere la faccia di uno che va al seggio elettorale è mette la croce su UDC....mostratevi! lo so che ci siete!!!
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il boom che ha avuto nelle ultime elezione è dovuto allo smarcamento dalle posizioni di Berlusconi, voti di quelli che pur odiando ideologicamente la sinistra si erano rotti di Berlusconi. Ma visto come stanno gestendo quel successo penso abbiano già perso tutti quei voti. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Già...quale partito??? E che ne direste di fare pulizia e fare il lavoro per il quale siete profumatamente pagati?????
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.