|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
e questa nn é blasfemia?
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C..._bambini.shtml
Quote:
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Che vuoi farci, anche mia madre non sopporta la satira fatta sulla Chiesa ma non trova nulla da ridire sulla caricatura del paradiso fatta per vendere un po' di caffè in più....
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
il presepe. che trovatona
|
|
#4 |
|
|
No, QUESTO è blasfemo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Zerostress ti volevo solo avvisare che hai il nick errato.
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
IL tipo SI CHIAMA David Socha... credo che per lui sia una novità il presepe...
pecunia non olet... e onestamente dopo i mostri deformi e le real doll , c'è spazio pure Gesù in completo da golf, anzi: poi venderanno: la barca dei pescatori, la serie degli apostoli, la croce, i vestitni, il "sudario" ... la casetta per le nozze di cANAAN ... HAI VOGLIA ... ALTRO CHE BARBIE ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 01-08-2007 alle 16:33. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
IL MESSAGGIO POSITIVO CHE I GIOCATTOLI DARANNO ALLE NUOVE GNERAZIONI C'è SICURAMENTE:
POTETE FARE SOLDI CON QUALUNQUE COSA, BASTA CHE LANCIATE UNA MODA: ANCHE COL PADRE ETERNO! PIù POSITIVO DI COSì!
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
DAL GIOIELLIERE:
SCUSI.. DEVO REGALARE ALL AMIA RAGAZZA CRISTIANA UN CROCEFISSO, MA NE VORREI UNO CARINO... MA... QUELLO Lì.... QUANTO ME LO FA SENZA IL "FUNAMBOLO" ??? UNA BARZELLETTA CHE diventa realtà commerciale...
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mah, magari questi giochi aiuteranno a far conoscere la storia anche ai più piccoli, a farli appassionare e in futuro ad approfondire il discorso religioso.
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Dopo aver visto degli accendini con l'immagine di padre Pio non mi stupisco più.
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
cmq solo una massa di decerebreati potra' giocare coi pupazzetti religiosi |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
(non bluelake, ovviamente )
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
http://www.carogne.com/rubriche/nego...ine/Padre_Pio/
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Roba da protestanti , è drammatico che qualcuno possa accostare questa ennessima buffonata al presepe cattolico.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
un profeta
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
per me domani ci risveglieremo tutti gialli...
...a springfield...
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Treviso
|
terribile, davvero.
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Scusa la mia ignoranza ma perchè "Roba da Protestanti"?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.