|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/22113.html
Un nuovo design è stato realizzato da Logitech per le proprie tastiere: innovativi studi ergonomici prometto il massimo confort Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Beh con questa ci si può vivere..
Una volta ho provato quella ergonomica in due pezzi.. schiiiiifooo! Dovevo cercare i tasti come uno che non ha mai usato un pc!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Bisogna provarla...
Cmq , a prima vista , sembra una normalissima tastiera logitech lasciata sul cruscotto dell'auto sotto il sole di questi giorni... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
le uniche comode sono quelle alte pochi millimetri.......li me par che sia tutto il contrario
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
Quote:
![]() ![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
eheheheh si vede che non usi tutte le dita per scrivere la natural è la tastiera definitiva.. la natural keyboard primo modello era STUPENDA... e lo è ancora visto che è in produzione da quasi 10 anni a parte qualche tastino "leggermente" nero eheheheh va alla grande ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
bellissima ma preferisco quelle a basso profilo stile notebook
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Ergonomica
Sotto questo nome viene inserita ogni cosa che dovrebbe plasmarsi con il nostro corpo, per rendere l'utilizzo il più "comodo", "intuitivo", "meno affaticante" possibile. La tastiera indubbiamente mi sembra bella. Però vi pongo questa domanda:
A vostro parere chi delle 2 è ergonomica, e con che criteri hanno sviluppato l'una o l'altra passandole per ergonomiche, quando sono una l'opposto dell'altra ![]() Natural Ergonomic keyboard 4000 Link immaigni a voi il giudizio, sembra che abbiano perso da una parte i Vatussi, dall'altra i Pigmei
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Logitech mi sta deludendo parecchio: le ultime due tastiere (over 40€) sono durate meno di un anno e mezzo ciascuna, con lettere che si cancellano dai tasti, tasti fasulli, errori di battitura...
Questa volta sono passa to a Microsoft e devo dire che il modello Reclusa della Razer sembra davvero un buon prodotto. Peccato non facciano più tastiere granitiche come le vecchi Cherry, con molla elicoidale sotto ciascun tasto: feedback spaziale e durata di 10 anni assicurata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Mah, io continuo ad essere del parere che una tastiera per essere comoda deve avere i tasti con una corsa ridottissima, stile laptop.
E' inutile digitare tenendo le mani fisse sulla tastiera se poi per premere un tasto devo fare mille movimenti con le dita o premere come un forsennato perchè i tasti hanno una corsa di 1 cm... Poi se invece devo ragionare con il cuore (oltre che con quel poco di testa che mi è rimasto ![]() ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
.
Vodafone FTTH Business - 1000/200 Open Fiber Ultima modifica di Maxcorrads : 26-07-2007 alle 13:37. Motivo: Sorry doppio |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]() scherzi a parte parlano di Quote:
Sulla scatola sono presenti le misure della mano utilizzata come riferimento? questa categoria di tastiere mi sembra solo fuffa... ma e' una mia opinione. in compenso oggigiorno trovare in italia una tastiera con layout "americano" e' impossibile da anni, mentre sono le migliori per la gestione delle lettere accentate (tramite l'impostazione internazionale) e per la presenza di tasti come le graffe e l'apice rovescio indispensabili in certi ambiti. Ho comprato tempo fa una tastiera wireless con mouse ottico a 150 euro ma non sono riuscito a trovarla US. ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
esteticamnte è molto bella... ultimamente ho comprato una tastiera nera perchè mi piaceva di più, devo dire che è molto scomodo quando si usa con poca illuminazione, a meno di non aver bisogno di guarare i tasti.... credo che per l'utente medio la scelta migiore sia sempre una tastiera chiara...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() hai qualche link dove trovarle? tnx!
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
ho un mouse MX™ 1000 Laser Cordless da 2 anni ....uno dei migliori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
personalmente non mi piacciono molto le natural, non perchè siano scomode nela digitazione (ci si abitua in poco) ma perchè vanno bene SOLO per quando usi due mani lavorando con programmi pieni di shortcut come photoshop o le suite Avid diventano MOLTO scomode, perchè in genere questi programmi li usi con una mano sul mouse o sulla tavoletta e l'altra sulla tastiera, e in questo caso la divisione crea fastidio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Svizzera
|
@mail9000it
mai provato con le tastiere svizzere? ci sono tutti gli accenti che vuoi e tutte le parentesi. Naturalmente da impostare il layout svizzero francese, altrimenti ti escono le lettere con gli umlaut al posto degli accenti.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.