|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
sponsor sulla macchina
pensavo a qualcosa per raggranellare qualche spicciolo.
avevo in mente di affittare gli spazi sul mio veicolo, per metterci della pubblicità. visto che in media faccio circa 3000 km al mese, l'auto è abbastanza nuova, e nn richiederei cifre esorbitanti. che ne pensate? gia immagino i puristi.... come posso muovermi? a parte la baia, che fo, vo in azienda e chiedo se gli serve pubblicità?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
è vietato... amen. si può solo su mezzi pubblici e veicoli aziendali (con vincoli per questi ultimi credo)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
in svezia mi pare c'è gente che affitta auto GRATIS, tu ti devi solo fare la benzina
in cambio sono piene di sponsor |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e io che volevo pagarmi la rata
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
spero di si. altrimenti mi faccio dare gli arretrati dalla toyo, dalla ELF, dalla OMP, dalla redline oil, dalla Fidanza flywheels, e pure dalla mazda dato che ho il logo e la scritta dietro
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma voi vi ricordate quel tipo che aveva messo su ebay la sua fronte come spazio pubblicitario??? vinse l'asta una marca di assorbenti (o di preservativi ??), il tipo per un bel pò di soldi andò in giro per 1 settimana con la scritta TAMPAX tatuata sulla fronte e sulle guance... andò al TG.
Non è vietato, lo puoi fare. Se vai al mare hai addirittura la schiena e la panza !! ![]()
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Si può fare solo se trasformi la macchina in autocarro N1 cat.q( a livello amministrativo)
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarebbe?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 9070 Hellhound | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
zoartan tu che mazda hai ?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
che schifo...
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
a parte che anche se fossero solo fiat 'schifo' mi pare eccessivo ma vabbè
ALFA ROMEO 156 SW AUDI A4 SW AUDI A6 All Road AUDI A6 SW BMW Serie 3 Touring BMW Serie 5 Touring BMW X3 BMW X5 CHEVROLET Tahoe CHEVROLET Trail Blazer CHRYSLER Voyager CITROEN Berlingo Combi CITROEN C5 SW CITROEN C8 Monovolume CITROEN Xsara SW e Picasso FIAT Doblò FIAT Marengo FIAT Multipla FIAT Punto FIAT Scudo FIAT Stilo SW FORD Focus SW FORD Galaxy FORD Mondeo 115 CV TD FORD Turneo HONDA FR–V HONDA CR-V HYUNDAI Tucson HYUNDAI Santa Fe HYUNDAI Terracan JAGUAR X Type SW JEEP Cherokee JEEP Grand Cherokee KIA Carnival KIA Sorento KIA Sportage LANCIA Lybra SW LANCIA Phedra LAND ROVER Defender LAND ROVER Discovery LAND ROVER Freelander LAND ROVER Range Rover LEXUS RX 300 MAZDA MPV MAZDA Premacy MAZDA 6 Wagon MERCEDES-BENZ ML MERCEDES Classe A MERCEDES Classe B MERCEDES Classe C SW MERCEDES Classe G MERCEDES Classe E SW MITSUBISHI Pajero Wagon MITSUBISHI Pajero Sport NISSAN Almera Tino NISSAN Primera SW NISSAN Patrol NISSAN Pathfinder NISSAN Murano NISSAN X-Trail OPEL Astra SW OPEL Frontera Wagon OPEL Vectra SW OPEL Meriva OPEL Signum OPEL Zafira PEUGEOT 206 SW PEUGEOT Ranch PEUGEOT 307 SW PEUGEOT 407 SW PEUGEOT 807 Monovolume PORSCHE Cayenne RENAULT Espace / Grand Espace RENAULT Kangoo RENAULT Laguna SW RENAULT Megane Scénic RENAULT Megane SW SAAB 9.5 SW SEAT Alhambra SEAT Toledo SKODA Fabia SW SKODA Octavia SW SSANGYONG Korando SSANGYUNG Rexton SUBARU Impreza SW SUBARU Legacy SW SUZUKI Grand Vitara SUZUKI SX4 TOYOTA Corolla SW TOYOTA Corolla Verso TOYOTA Avensis Verso TOYOTA Land Cruiser TOYOTA Previa TOYOTA Rav 4 VOLVO XC90 VOLKSWAGEN Golf SW VOLKSWAGEN Passat SW VOLKSWAGEN Sharan VOLKSWAGEN Touareg VOLKSWAGEN Touran VOLVO V50 VOLVO V70 VOLVO XC70 VOLVO XC90
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
ma dato che sono diverse auto a trasformarsi (sembra che parlo dei tranformers ) mi rimangio lo schifo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~