|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
[RE] Vendo playstation 2
Ok ci provo!
playstation 2 (non la versione piccola) praticamente mai usata. comprata e messa sul mobile e sarà stata usata per circa una quarantina di ore totale. memory card da play2 da 8 mega (penso) memory card da play1 da 8 mega (penso anche questa) pad originale dual shock play 2 perfetto pad dual shock play1 un po consumato dal tempo (una leva analogica un po spellata) 6 giochi play2 gran turismo 4 final fantasy x final fantasy x2 baldur's gate dark alliance 2 (copertina distrutta da mia soralla ![]() resident evil: code veronica gta vice city 3 giochi play1 metal gear solid + espansione syphon filter 2 syphon filter 3 vendo per passaggio a nintendo wii Non me ne intendo tanto di prezzi quindi ci si può mettere daccordo comunque pensavo sulla centinaia di euro. resto a vostra disposizione per qualsiasi domanda. ciao a tutti!
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Coda se la ps2 è universale cmq prezzo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
che intendi per universale?
pensavo sui 100 euro +ss ovviamente trattabili se per universale intendi modificata no, non è mai stata aperta da quel che so io (o come mi ha detto un amico) ha lo spazio per inserire un hard disk (ide immagino) nel quale puoi inserire i giochi e un pragramma di boot però è una cosa che io non ho mai fatto. In poche parole basta comprare un network adapter e un hard disk e fai tutto ciò che vuoi ![]() modificato il prezzo per errore di battitura
*|-nuovo aggiornamento sulle domande stupide: "come si mette l'assistente di office?" ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di S.Ferretti : 01-08-2007 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
sono di Reggio quanto mi faresti solo i giochi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
tutti e 9? penso sui 50 euro (quelli del play 1 sono un po usurati dal tempo ma ancora perfettamente funzionanti)
fammi un offerta
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: portici (NA)
|
ti interessa scambiare cn questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1522990
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
gran turismo 4
final fantasy x final fantasy x2 resident evil: code veronica gta vice city solo questi quanto li valuti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
se mi fai 30 euro te li prendo io, purchè non siano rovinati ed abbiano la custodia originale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
hanno tutti la custodia originale e non sono rovinati (a parte dark alliance 2 che mi ha rovinato la custodia mia sorella ma non è tra quelli che ti interessano) 30 euro mi sembra un po poco per 5 giochi sinceramente
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...la memory card della ps1 è originale? della sony, intendo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
no
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Terni
|
quanto solo per la console se tenuta besissimo?
nn voglio niente nemmeno il pad e la memory solo i cavo alimentatore che modello è scph....(scritto dietro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
In coda x il blocco,mandami un pm qnd vuoi x concludere
Ho concluso con: Ghostaccio-ggx82x-80mauro80-Megazord-Bladexx-JamalWallas-The_EclipseZ-veditu-Jerry70-Eraclito73-Secret3001 -phantom101-Schiaffo81-something4thehead-giorgio156c-Codename87-Crux_MM-Tetsujin-Mdk13-sopress-Valerio86-CiAoRaGa1 -willygos-int main ()-vayra-benji84-anni9o-Bonex-g4mb4ro-keydog84-Ciaopo_90-SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
coda blocco, contattami via pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Fammi sapere quanto puoi fare per il blocco spedito, e per la play2 sola spedita, mi metto in coda se non concludi con quelli prima di me ^_^
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Coda, quanto? in che condizioni sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
coda per la sola ps2, dimmi quanto chiedi
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
MI PRENOTO PER TUTTO IL BLOCCO A 110 EURO SPEDITO.
TI INVIO UN PM PER ACCORDARCI SUL PAGAMENTO. RIPSETTANDO LOGICAMENTE EVENTUALI CODE! ![]() Ultima modifica di buccio : 07-08-2007 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.