|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: castel san giorgio(salerno)
|
Windows Firewall disattivato a ogni riavvio
Ciao a tutti, ho gia scritto qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1513464 per un mio problema.
Se andate a vedere vedrete un po nel dettaglio il problema, poi ho postato qui perchè la sezione era sbagliata. Grazie di tutto. Stefano. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
fai così:Scarica Avenger da qua AVENGER
Scompattalo, avvialo, seleziona "Input script manually" e clicca sulla lente d'ingrandimento. Nella nuova finestra, incolla questo script: Quote:
clicca sul pulsante "Done",clicca sull'icona di semaforo verde rispondi "yes" ,il pc dovrebbe riavviarsi da solo se così non fosse, riavvialo manualmente. Al riavvio del sistema verrà visualizzato il log in c:\avenger.txt e lo posti qui
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Running from registry key: \Registry\Machine\System\CurrentControlSet\Services\dvonfmcy ******************* Script file located at: \??\D:\Documents and Settings\emignqqg.txt Script file opened successfully. Script file read successfully Backups directory opened successfully at D:\Avenger ******************* Beginning to process script file: File D:\WINDOWS\system32\ntos.exe deleted successfully. Completed script processing. ******************* Finished! Terminate. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora il file è stato eliminato le voci fixate se hai anche modificato quella stringa nel registro,dovresti essere a posto,come và il pc? riattiva il firewall e vedi come và eventualmente fai anche una scansione del pc on line con kaspersky...
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
Ultima modifica di lancetta : 19-07-2007 alle 00:59. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti, scusate se mi faccio sentire solo ora ma sono stato un po impegnato.
Comunque ora ho un po di tempo e ho pensato di passare di qua per dirvi che il problema è stato risolto, grazie mille dell'aiuto, a presto.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
risolto come?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ho provato con avenger.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
fà piacere che tu abbia risolto
Saluti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...