|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cagliari
|
chiusura discussione gp, serve a qualcosa???
![]() ![]() ![]() ma non è meglio bannare i maleducati ![]() ![]() io sono qui da pochi mesi, ma non credete che si esagera ![]() saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Bannano te dato che per queste cose devi usare i messaggi privati
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho visto il regolamento, non si può "contestare"...scusate non volevo creare problemi, solo spiegare il mio punto di vista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
oh casteddaiuu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Beh, Se è fatta in maniera civile credo che non ci siano problemi.
Penso che si può discutere. Anche perchè tutto sommato del GP di ieri si è continuato a parlare nel thread del campionato e non ci sono più stati problemi. Effettivamente ieri il thread è diventato ingestibile a causa di alcuni idioti che non avevano altro da fare che provocare e offendere. Le altre volte la discussione del GP si è svolta senza problemi. Dal mio punto di vista i thread sulle prossime gare, con un po' di attenzione si possono aprire tranquillamente.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
A volte vengo qui e leggo qualche thread. Riesce anche a me difficile capire tutta questa fiscalità. Frequento anche "blasonati" forum stranieri, ma anche con discussioni concitate, mai ho visto un regime da gendarmeria come qua dentro. Anche perchè non mi piacciono i capataz, scrivo il meno possibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.