|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/22119.html
Samsung sembra intenzionata ad arrivare sul mercato con un hard disk esterno decisamente portatile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Non ci sono informazioni ufficiali sul prezzo, ma pare che Samsung voglia mantenerne il prezzo al di sotto dei $ 200,00.
troppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mah troppo non direi... il lusso si paga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova-Tribano-
|
quoto...il fatto è che non mi pare ci siano soluzioni simili in commercio con quelle dimensioni...un prezzo accettabile dovrebbe essere sulle 100€max, sarebbero gia tanti pensando che è possibile accedere a 500gb (anche se in formato 3,5")
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Prezzo Alto..
..200 Dollari sono troppi per 80 giga..però le dimensioni contano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma cosa c'entrano i 500g???
qui si sta parlando di hard disk che volendo te ne puoi mettere 4 nel portafoglio.... 200 euri non sono certo pochi ma bisogna considerare per cosa si spendono |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non capisco: è una soluzione solid state per essere così piccola? In tal caso 200 euro sarebbe un prezzo anche basso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ragazzi, si parla di dischi da 1.8"!
leggere la notizia, poi commentare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
fico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
bellissimo e semplicemente comodissimo il prezzo è altino ma è pur sempre un novità quindi quando ne girenanno tanti calerà il prezzo bisogna solo aspettare e i portatile avranno un pezzzo + piccolo di prima quindi meno pèeso meno ingombro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
a 150 euro io lo comprerei: un HD da 1,8 " USB da 80 giga grande come una carta di credito mi farebbe proprio comodo.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Con 150 euro mi prendo un 250GB da 2,5". Rispetto a 1,8" non è poi così più grande, e sono sicuro va anche di più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
occhio a non infilarlo per sbaglio nel bancomat!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Seregno (MI)
|
Scusate... ma non capisco... io dalla foto non riesco a capire quanto sia spesso.
A okkio e croce mi sembra identico ai laCie Card Orange... http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10874 ok... i lacie sono da 12GB... ma se il fatto interessante è che sono "piccoli"... beh... così piccoli ci sono già... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
secondo me la comodità di questo hdd, anche se non ho realizzato bene le dimensioni, è simile a quella del passport della WD, che però mi sembra usi dischi da 2.5"
io ce l'ho e mi sta perfettamente nella borsetta ed è pure elegante ma forse è più spesso di questo, anche un ipod volendo ha una funzione simile ma 200$ rimane un buon prezzo se fosse più piccolo del passport. ovviamente sarà autoalimentato USB vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
come fate a dire che il prezzo è troppo? Avete fonti, confronti, o cosa?
Guardate che non è un Maxtor 5400rpm, eh... ![]() E'potenzialmente importantissimo e comodissimo in molti campi, e credevo che non se ne sarebbe fatto niente se non a 280 300 euro, se avessi davvero la necessità di portarmi in un portafoglio 60 70 gb, lo prenderei senza problemi per 200$.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
bel me portafogli ti ci vuole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
vabè ma io non uso quello classico che si piega in pelle per banconote, uso quelli a zip abbastanza spessi
![]()
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mah, interessante dal punto di vista progettuale, però lo vedo scarsamente conveniente rispetto a uno portatile da 2.5". In entrambi i casi l'hard disk uno lo tiene nella borsa, non certo in tasca, e 1,778cm di differenza non credo valgano quei 100 e passa euro in più (salvo poi prezzi reali inferiori).
Concordo sul fatto che sarebbe stata più interessante una soluzione solid state. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.