|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5
|
Per maggiori informazioni rivolgiti al Servizio Clienti.....
tratto dal sito libero Adsl........
Vuoi saperne di più? Per maggiori informazioni rivolgiti al Servizio Clienti Infostrada, chiamando gratuitamente il 155 o compilando l'apposito modulo da inviare on-line, oppure consultando le FAQ. ----------------------------------------------------------- Telefono e mi risponde una ragazza molto cortese che alle mie domande cercava di documentarsi e poverina era molto in imbarazzo..... Già all'inizio della chiamata è tutto molto anomalo.... Mi dice di attendere un attimo per una chiamata di servizio.... e rimango in attesa qualche minuto senza nessuna musichetta...... tutto silenzio. Fino a qui nessun problema, mica la pago la telefonata .... almeno spero Cmq fa uno strano effetto...... molto amatoriale........ Mi chiede cosa voglio ed io gli dico "Informazioni su Libero Adsl" Mie domande e risposte: Erano tante ma ho desistito dopo le prime ...... 1. Mi saprebbe dire se l'Ip è fisso oppure dinamico? Risposta. A ma questa è una domanda molto tecnica. Controllo...... Si deve avere installato il TCP/IP quindi l'IP deve essere fisso. 2. Saprebbe dirmi qual'è la banda minima garantita? Risposta. Ah si ! Questa la so, è già capitata. I tecnici ci hanno detto di dire che non è possibile stabilire una banda minima perché dipende da dove abita...... se ad esempio abita su una montagna è differente rispetto a qualcuno che abita dietro la centrale. Di più non so proprio cosa dirle. Allora sono passato a domande meno tecniche tipo tempi di attivazione...... Quindi ho ringraziato e salutato...... Come avrete letto niente di grave ma porca paletta se quando hai un problema devi chiamare questa assistenza potrebbe davvero essere un problema! Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2169
|
Re: Per maggiori informazioni rivolgiti al Servizio Clienti.
Quote:
cmq ho avuto a che fare col 155 e ho visto che se vai troppo sul tecnico ti rimandano ale servizio assistenza .. peccato che per isdn costa come un 166
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
Messaggi: 692
|
è vero......
che dobbiamo lavorare tutti.........ma con l'avvento di questi "Call Center", i quali usano a Part Time gente che non ha un posto fisso e che cambia lavoro molto spesso,.......non ci si può del certo imbattere in gente qualificata che è cosciente delle domande formulate da utenti che esigono risposte certe.......
A me è capitato che con la stessa domanda , formulata a 3 diverse "signorine" non abbia dato la stessa risposta.......morale della favola ,.....chi fa da se ,fa x3 !!!! (Forse!!!) Bye MâíÎÅñÐrë ® .....-----..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.



















