|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
wireless d link: qualke aiuto vi prego!
salve ho comprato ieri un nuovo pc e volendo condividere la connessione internet, mi hanno consigliato (al mw) di prendere un router d-link dsl-g624t, e mi han detto ke con il pc che mi sn comprato nn serve utilizzare il pennino ricevitore, infatti ha la scheda di rete integrata...
ora, il pcdove c'è il modem e il router va bene, si connette eccetera, solo ke nn riesco a far andare su internet quello nuovo, sia se provo con il pennino, sia se faccio senza... qualuno mi puo aiutare? se nn sono stato kiaro kiedete pure spiegazioni... ciao! per favore rispondete! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Dovresti aggiungere qualche informazione.
Per esempio: hai fatto la SSID? Hai messo gli IP giusti? ecc. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
gli ip giusti dove li vedo?
e la ssid come la faccio? rispondete please
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
allora, ho creato una rete da questo pc, ma l'altro pc non la riesce a trovare... nn so come fare...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Nel router ci dovrebbe essere una sezione dedicata alla WLAN.
Lì dentro ci dovrebbe essere la SSID o ESSID. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Che IP ha il router?
Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ragazzi, ho scoperto ke il problema è la compatibilità con Vista, me l'ha detto lo stesso tecnico
ora si dovrebbe trovare una soluzione, ke mi sembra che nn ci siano ankora i drivers per vista ( la penna è una d-link dwl-g122) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.