|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
|
Posizionamento sui motori di ricerca
Salve,
ho messo su un sito con Aruba, usando anche il servizio di "key positioning" (solo dopo mi hanno detto che sono soldi buttati). Cmq, dopo circa una settimana che sono online ancora non compaio su nessun motore di ricerca. E' normale? PS. Il link non l'ho messo perche' e' un B&B e non vorrei passare per spammer ![]() Daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Mhm forse era piu' corretto postare nella sezione "Internet e provider"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
infatti.
cmq si è normale, io di solito do di tempo un mese anche se per un sito che ho fatto ci ho messo 6 giorni!!! dipende da troppi fattori il posizionamento....
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
poi bisogna vedere anche le kw che hai messo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
pazienza
puo' sempre capitare una cattiva partenza
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.