|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[GE] Valutazione PC Completo! HELP!
Chiedo scusa in anticipo ai moderatori se ho sbagliato posto per questo thread ma non sapevo varemanete dove farlo. Se ho sbagliato o da fastidio spostatemelo pure nel punto di riferimento del forum per queste cose.
Mi servirebbe una valutazione di un PC Completo da parte di qualcuno esperto del forum. Il PC è cosi costituito: - scheda madre asus a8n-sli - processore athlon amd64 3700 mhz++ con dissippatore venus - 2 banchi di ram ddr 400 mhz in dual channel (1gb in totale) - 2 schede video geforce 6600 gt 128 mb 256 bit in sli - alimentatore 450 Watt - hard disk maxtor 80 gb 7200 rpm 8 mb cache - case tower molto carino di media fascia (nn ricordo il nome ne la marca) - masterizzatore cd 52x - lettore dvd - monitor crt 19' - joypad Logitech tutto il materiale è in ottime condizioni e il 1 delle 2 schede video e il case sono nuovi di pacca. Secondo voi a quanto si potrebbe vendere/comprare? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
pazzo a postare qua!
![]() ![]() manda un pvt a quanche mod di sezione ti saprà aiutare di sicuro! ![]() (magari digli anche che hai aperto sto post per sbaglio così ti perdona ehehehe)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.