|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Differenze tra TomTom ONE XL ITALIA e TomTom Go 510
Ragazzi, premesso che il prezzo di questi due è uguale (349 €),
quali sono le differenze? Solo che il secondo ha possibilità di vivavoce con cellulare bluetooth e ha il display 4"" invece che 4.3"" ? E non ho capito bene, ma il Tom Tom Go 510 ha le mappe di tutta Europa o solo dell'Italia? mentre il TomTom ONE XL ce l'ha solo dell'Italia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
proprio in questi giorni è un dubbio che sta assillando anche me.
il TOMTOM ONE XL Italy ??? il TOMTOM GO510 ??? il prezzi è lo stesso, si parla di 349 euro circa. quello che cambia è che il GO510 ha il supporto Bluetooth mentre il ONE XL ha lo schermo widescreen leggermente più grande. ma oltre questo non ci sta più nessuna differenza ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Pare proprio che sul TomTom ONE XL ITALIA non ci sia nè la possibilità di vivavoce mediante bluetooth col cellulare, nè collegamento con I-Pod.
Però il 510 e il 710 (quelli bombati tipo televisorino, ingombranti e goffi, a dir la verità) saranno sostituiti, tra non molto, dal 520 e dal 720. XL, se non altro, ha una bella linea, per consolarsi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
beh...
a sto punto io credo che il miglior navigatore non sia più il TOMTOM ma il Magellan Maestro 4010 ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.