|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
[Info] - Software ricezione tv digitale
salve a tutti...
Dovrei acquistare una scheda tv avermedia e506 di seconda mano, ed ora ce l'ho in prova... Visto che "ha" un problema sul digitale terrestre, ossia si vede a scatti, alcuni dicono nel topic ad essa dedicato (in cui nn ho ricevuto risposte) che cambiando software si potrebbe avere qualche miglioramento... DOMANDA: qualcuno saprebbe indicarmi dei software per la visione del digitale terrestre? Magari una lista... ![]() Io ho provato con PowerCinema 5, e c'è un lieve miglioramento, ma ancora nn è fluido... p.s. pc=HP dv5245ea grazie a tutti quelli che mi aiuteranno... l'acquisto dipende anche dai vostri consigli ![]() EDIT: Listone programmi segnaleti in questo topic: - progDVB - DvbDream
VENDO: Nikon L21 qui! CERCO: MoBo P4 + RAM qui! Moltissime trattative positive, non ho il vizio di scrivere i nomi ![]() Ultima modifica di tomsmile : 17-10-2007 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
progDVB facile e gratuito;per la fluidità comunque dipende dal processore che hai e in parte dalla possibilità di abilitare l'accelerazione della scheda video.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta e per la segnalazione...
Il mio proc è un dual core a 1.6 Ghz... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao, io mi trovo piuttosto bene con Dvbdream ..che dovrebbe essere tra l'altro freeware
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie anche a te per la segnalezione...
Se il topic va avanti, posso occuparmi di metterli tutti nel primo post, e segnalarlo ai mod (che magari potrebbero metterlo come importante) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.