|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio
|
scheda video 1950 pro
Ciao,
ho comprato una 1950 pro nel montarla ho notato che si deve inserire un cavetto di alimentazione da dietro infatti e corredata con uno spinotto a Y la mia domanda è se in questo spinotto si deve inserire uno solo cavetto di alimentazione oppure due. Io ne ho inserito solo uno ma nel testarla con il suo programma dedicato non mi riporta alcuni parametri, che sia colpa di questo cavetto? grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Guarda il cavo a Y serve per duplicare il molex dell'alimentatore così non lo perdi e lo puoi riutilizzare per altre periferiche.
![]()
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() comunque grazie ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.