|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Reti wireless alternative
Ciao a tutti
Per collegare 2 ambienti separati da 3 muri (e 2 PC in ogni ambiente) e portare l'accesso a internet ad entrambi (linea adsl presente solo in un ambiente), meglio un access point DSL (e pc collegati a questo via cavo) in un ambiente e schede PCI wireless sui due pc dell'altro ambiente oppure meglio Access point dsl nel primo e altro access point non dsl nel secondo (e pc collegati a questo via cavo) Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Anche io voto per questa soluzione.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho trovato un offerta con:
ACCESS POINT D-LINK DSL-2740B + ACCESS POINT D-LINK DIR-635 - WIRELESS N Ma a quanto pare il DIR-635 è un router Può funzionare anche da Access point? (scusate l'ignoranza). In tal caso integra già anche lo switch 4 porte Grazie anche per le risposte precedenti. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Lascia perdere le tecnologie non standardizzate.
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si fratello ... Siamo quasi pronti.
I muratori sono venuti oggi per dei piccoli ritocchi esterni e se ne vanno venerdì. Il pittore viene domani e giovedì finisce tutto. Lunedì prossimo viene il falegname per montare le porte e l'ultima settimana di agosto montano i mobili (cucina e camera). Ho la casa piena di porte, termosifoni, mobili, ecc. Per fortuna inizia il periodo del montaggio, ormai non c'è più spazio. Di' un po' ... Perchè non vieni a vederci? Tanto ci sposiamo di sabato e Villafranca - Santa Maria di Sala non è poi così distante. Ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eh, sarebbero solo 100km o poco più, ma, è propio perchè per me è il sabato il giorno forte del lavoro Ci penso comunque dai Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Ti sposi? Auguri Tut.....a me mancano ancora 14 mesi all'alba......
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per gli auguri. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ma un router adsl può funzionale anche come access point?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.