|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
problema con symantec ghost
ciao!ho installato xp pro,partizionato il disco e fin qui tutto ok,volevo creare un'immagine con ghost ma quando vado a procedere non vede le 2 partizioni,ne C e nè D,come posso fare?ciaooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
|
Domanda pleonastica: partizionato e anche formattato, vero?
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
quale norton ghost è?
l'harddisk è un SATA? norton ghost ha problemi con i sata. prova con "True image" della Acronis o "Drive image".
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho risolto con una versione più aggiornata di ghost
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sentite raga,una domanda sempre a riguardo:domattina devo sostituire l'hd,ho creato un'immagine che è la patizione da 30 giga dove c'è l' s.o.,per caricarla sul nuovo hd(essendo una cosa che non ho mai fatto)cosa devo fare?devo solo formattarlo o posso caricare l'immagine così senza far niente e tenendo conto che comunque occupa solo 30 giga...era meglio creare un'immagine dell'hd totale cioè 80 giga?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai il nuovo harddisk?
lo metti dentro al posto di quell'altro ( o lo tieni esterno in un box USB), carichi norton ghost, e... scegli image to disc ^^
![]() |
#7 |
Senior Member
|
praticamente l'immagine salvata ce l'ho su un'hard disk esterno usb,quindi mi sarà ancora più comodo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
naturalmente deve essere già formattato, il nuovo harddisk (norton ghost dovrà trovare almeno una partizione formattata). se c'è solo spazio non allocato non puoi far niente.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Sicuro? Io ho sempre ghostato su hd senza partizioni e non ho mai avuto problemi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
aia,ghost non vede l'hd esterno...dovrò quindi almeno ricaricare xp...vabbè ci metterò un pò di più,l'importante è il risultato finale
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non vi dico gli improperi,il file del ghost è risultato corrotto(errore 19235)e non è stato possibile recuperarlo,ho dovuto reinstallare tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
|
...non rimpiangerò mai abbastanza Drive Image... questo fantasma mi mette i brividi tutte le volte che lo uso e sento che viene usato...
![]()
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Lo usiamo da anni al lavoro, perfino per clonare i raid dei server, e di rogne mai avute. Non capisco perchè sento tante lamentele....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.