|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ostellato (FE)
|
Prima e Unica domanda su Infernal
Saaalve ragazzi..sn nuovo del forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Beh,l'importante è non firgli in mezzo ai piedi:sarebbe morte veloce e certa.Se fai bene attenzione,intorno alla stanza ci sono dei terminali,tutti con la luce rossa,ma uno con la luce gialla>raggungi quel terminale e azionalo>vedrai una passerella che si stende sopra la macchina>raggiungila e agisci sulla macchina,poi ridiscendi e aziona un'altro terminale con la luce gialla,e così via
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi consenta....
...e se io non riuscissi a vederla quella benedetta luce gialla???
Vedo solo 3 terminali rossi attorno, ma l'eventuale 4° con luce gialla nn riesco a localizzarlo. in piu come si farebbe ad azionare gli altri restanti, visto che la stanza concede solo nel cancello la possibilità di effettuare il teletrasporto?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
sono dentro una specie di stanza circolare chiusa con un angelo enorme che mi spara adosso... i computer effettivamente ci sono, e sono al centro della stanza. Credo che sia l'ultimo no?! e se nn lo è per favore come si fa a battezarlo?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Urbe
|
Ho capito (forse):sei dentro questa stanza circolare,l'angelo ti lancia strali e ogni tanto si formano una specie di fiamme rosse sul pavimento,giusto?Se è così,quelle fiamme rosse ti ricaricano di mana con il quale puoi ricaricare i colpi infernali per abbatere l'angelo:l'angelo si abbatte solo con i colpi infernali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ok kapo
allora ci provo....
scusa se non ti ho ringraziato tempestivamente ma ho avuto problemi con la "solita" mamma telecom... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.