|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Problema al lettore dvd!!!
ragazzi piccolo aiuto ma urgente.....ho un lettore dvd, dvix della hyunday (molto economico, 39 €).......
adesso ho dei film su dvd (gigatain per la precisione), però quando li inserisco non succede niente, mentre sul pc si vedono normalmente.....altri film sempre su quei dischi vanno!! ora si deve aggiornare o buttare...qualche suggerimento!!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
|
Magari è un problema di quel film specifico. E' un DivX? Potrebbe magari essere un problema di compatibilità con il tuo lettore dvd. Hai provato a vederlo in un altro lettore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
lo fa sia con dvx che dvd...in altri lettori funzionano!!
ma non è un solo film...
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
|
Prova a vedere se riesci a trovare aggiornamenti x il lettore...potreste essere un problema del firmware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
come faccio, non li ho trovati da nessuna parte...!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.