|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bassano del Grappa
|
una voce fuori dal coro:complimenti acer!
venerdi scorso il mio fido acer travelmate dopo 1 anno e 11 mesi non voleva più avviarsi si accendeva e spegneva dopo poco, credo per colpa del dissipatore, mancavano 15 giorni allo scadere della garanzia, chiamato acer e dopo 2 ore avevo il corriere a casa mia e oggi 7 giorni dopo mi hanno riportato il pc funzionante e mi hanno anche cambiato l'lcd panel compresa la scocca esterna che aveva qualche striscio perchè secondo il tecnico era poco luminoso tutto in una settimana, grazie!!!!!!
Case Pure Base 600 window, Msi Z370h gaming pro carbon, i7 8700k, kingstone Fury 2100 8x4 gb,* Samsung 250evo 960 M2,Samsung 250 evo 960 sata +western digital red 2 tb, Gigabyte GeForce rtx2060 super msi gamingx, evga supernova g2 850w, BD LG, Dell P2518D" , nas Synology 213j |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Wa mi fa piacere, ho appena comprato l'acer aspire 5920g XD
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Sono i casi strani della vita.. ma sono felice x te
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Non è vero, non è un caso... Io quando mandai in assistenza il mio acer avevo 3 pixel danneggiati.
Uno era centrale e altri in lati opposti. Per norma l'LCD non andava sostituito, invece il tecnico me l'ha sostituito lo stesso senza nessun problema... ho avuto dei problemi con il modem e l'ho dovuto rimandare indietro ma questa forse è solo sfortuna. L'assistenza Acer non è pessima come dicono, anzi... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.